ELIT, il tuo libro a portata di click!




ELIT รจ la nuova linea digitale dedicata alle donne dinamiche e indaffaratissime di oggi che vogliono avere un libro a portata di mano ovunque si trovino!

Chick-lit, paranormal, thriller, storici e contemporanei: il tuo libro รจ a portata di click!

Dal 30 luglio, l'ultimo giorno di ogni mese ti aspettano numerosissimi nuovi titoli, sia inediti che ristampe, dei libri piรน famosi ed amati.

Scopri le prime uscite e riempi il tuo eReader!








CHICK-LIT

Divertenti, brillanti, fashion, romantici, pungenti: sono i romanzi Chick-Lit firmati eLit, dedicati alle ragazze che apprezzano storie d'amore metropolitane, irriverenti e glamour.
Perchรจ aspettare il Principe Azzurro, quando puoi sceglierlo?



Fashionista di Lynn Messina

Sinossi:
Nella moda e in guerra tutto รจ permesso. La vita alla rivista Fashionista puรฒ essere un vero schifo, questo Vig Morgan, ultima galoppina superqualificata e sottopagata, lo sa bene. Ma non รจ solo la mancanza di contenuti della rivista a rendere la vita professionale di Vig terribilmente frustrante. C'รจ anche Jane, la sua capa, irascibile, insensibile, a volte persino crudele. Comunque, nonostante queste premesse, Vig non si farebbe mai e poi mai coinvolgere in un complotto per fare le scarpe alla perfida Jane. O sรฌ?




L.A. Woman di Cathy Yardley

Sinossi:
Storia di una single in idillio con se stessa. "Hai solo venticinque anni e sei a Los Angeles. Non ti serve chiarire ora tutti i dubbi e superare le tue incertezze. Soprattutto se non hai di un uomo. Se ti lascerai prendere la mano ti ritroverai con una carriera che ti fa sputare sangue, un palmare, un golfino di cashmere e una borsetta firmata, e passerai le giornate ad affannarti in attesa che il tuo dolce consorte ti conceda quindici minuti del suo preziosissimo tempo per mettere in cantiere i due virgola cinque figli che ti spettano di diritto secondo le statistiche." Cinismo? Realismo? Sarah non puรฒ che riflettere sulle dure parole della sua nuova compagna di appartamento, Martika. E se avesse ragione? A cosa le รจ servito fidarsi ciecamente di un uomo, lasciare tutto per lui e affrontare una vita completamente nuova in una cittร  totalmente sconosciuta? Basta fare progetti! รˆ ora di cambiare, di godersi la vita. E L.A. รจ la cittร  giusta per ricominciare...



L'amore, il matrimonio, i chili di troppo di Jackie Rose

Sinossi:
Quando la felicitร  (forse) non รจ una perfetta taglia 40... Evelyn Mays ha 27 anni, lavora in un'azienda cosmetica e ha appena vomitato nei bagni dell'ufficio, subito dopo avere ricevuto, nel bel mezzo di una riunione, una proposta di matrimonio dal fidanzato Bruce. Tutto quello che Evelyn desidera a questo punto รจ di essere una sposa perfetta, possibilmente taglia 40. Giudicatela pure una superficiale, ma l'obiettivo รจ chiaro: trasformarsi da insignificante brunetta sovrappeso a bionda raffinata (e soprattutto MAGRA). Evelyn ha nove mesi a disposizione per la metamorfosi. Nove mesi di dieta, shopping sfrenato e qualche... sperimentazione un po' azzardata!



Lost and found - Persi e ritrovati di Jane Sigaloff

Sinossi:
Il tuo diario non ti tradisce mai (al contrario degli uomini)... Single meticolosa e ordinata, Sam Washington รจ totalmente assorbita dal suo lavoro di avvocato e fermamente decisa a non farsi piรน ingannare dagli uomini. Di ritorno a Londra dopo un viaggio a New York, si accorge di aver perso il suo diario. Il mondo le crolla addosso. Non solo Sam รจ tormentata dall'idea che uno sconosciuto legga i suoi pensieri piรน intimi, ma il diario custodisce segreti su colleghi, amici e, soprattutto, su un noto personaggio, che farebbero la gioia dei tabloid e rovinerebbero la vita di molti, la sua migliore amica per prima. A New York per un weekend, il produttore televisivo Ben Fisher trova il diario di Sam e non puรฒ fare a meno di leggerlo. Stregato dal fascino dell'autrice, Ben decide di restituirglielo di persona ma, a sorpresa, Sam reagisce con ostilitร . Convinta che lui sia soltanto a caccia di scoop, non vuole saperne delle sue attenzioni. Tuttavia Ben non demorde ed รจ deciso a farla capitolare.



Che casino la mia vita di Karen Templeton

Sinossi:
Non c'รจ limite all'incertezza... Aspirante stilista e aspirante madre di una bambina di cinque anni, Ellie รจ anche una nipote, una sorella e un'amica affettuosa, ma quando si tratta di gestire la propria vita sbanda da un'indecisione all'altra. C'รจ poco da stupirsi, visto che la sua piรน che una vita normale sembra una soap opera gremita di personaggi, di trame che si intrecciano, come fili apparentemente indipendenti, ma che poi si ingarbugliano. Un amico che forse รจ piรน di un amico, una sconosciuta che in realtร  la conosce molto bene, uno spasimante che non spasima poi cosรฌ tanto, una sorella invadente e ingombrante, un nonno che se ne va per sempre. Ma da qualche parte deve pur esserci il bandolo della matassa. E per una come lei, abituata a lavorare con ago e filo e che aspira a realizzare qualcosa di unico con stoffe e tessuti, ci sarร  un modo per ricucire una vita tanto sbrindellata...



Hot Party di Sarah Mlynowski

Sinossi:
Condividere un appartamento microscopico in una grande cittร  equivale a vivere in una boccia per i pesci: impossibile rimanere soli! Allie, tutta zucchero e miele, รจ disordinata, golosa, ingenua, sognatrice e insiste nel rimboccare le coperte alle sue coinquiline e a tormentarle con le sue smancerie. Tipico di chi รจ innamorata di un ragazzo che la ignora! Jodine, ossessivamente pignola, maniacalmente precisa, รจ dura con se stessa quanto con il prossimo. รˆ convinta che si nasca soli e si muoia soli. Emma รจ una cacciatrice di uomini, egocentrica, fumatrice accanita e ha appena litigato con il suo fidanzato da orgasmo multiplo. Spirito fin troppo libero, non esita a tradire la fiducia di Allie fino a soffiarle "l'anima gemella". Questo trio sgangherato e malamente assortito scatenerร  l'inferno nel microscopico, caotico e fatiscente appartamento di Toronto nel quale, un po' per scelta un po' per caso, le tre amiche si ritroveranno a vivere a stretto, strettissimo contatto.



Un ribelle a colazione di Stephanie Bond

Sinossi:
Alex Tremont, irreprensibile e castigata manager di un'importante societร , non ha mai conosciuto un tipo piรน disordinato e supponente di Jack Stillman. Creativo di professione, Jack sembra in realtร  un gaudente vagabondo con poca familiaritร  con pettini e barbieri e un gusto a dir poco discutibile in fatto di abbigliamento. Dal canto suo Jack, a cui รจ affidata la nuova campagna pubblicitaria della ditta di Alex, preferirebbe di gran lunga occuparsi personalmente della signorina Tremont...



Bella, sexy e pericolosa di Kate Hoffmann

Sinossi:
Josh Banks รจ esattamente come ci si immagina che un commercialista debba essere: silenzioso, compassato, affidabile. Quando una sua affezionata cliente, l'attrice Olivia Wilde, gli chiede di tenere lontana dai guai la nipote Taryn, pittrice di talento, fino a che non saranno rese note le nomination all'Oscar cui l'anziana attrice aspira, Josh non puรฒ fare a meno di accettare. E cosรฌ da quel momento perde il sonno, la tranquillitร  e la pazienza. Taryn infatti รจ bellissima e ribelle, anticonformista e amante degli scandali. Una coppia davvero male assortita, ma, come si dice, gli opposti si attraggono...



Chi c'รจ sotto la doccia? di Jacquie D'Alessandro

Sinossi:
Ryan, architetto di grido, รจ nel bel mezzo di una crisi creativa, proprio quando ha per le mani il progetto che sogna da una vita. Per fortuna che l'amico Dave gli ha prestato un cottage nel New England dove ritemprare forze e fantasia nella pace e solitudine dei boschi. Pace? Solitudine? Be', non รจ questa la prima impressione di Ryan, quando, entrando nel villino, si trova faccia a faccia con una creatura molto affascinante, molto spaventata e... nuda come mamma l'ha fatta!



Piovono uomini! di Lori Wilde

Sinossi:
A quante di voi รจ capitato di spalancare le finestre di casa e trovare un uomo nudo sul balcone? Be', a Janet รจ successo e lei non sa ancora se essere terrorizzata o elettrizzata. 3 le ipotesi: a) รจ un maniaco sessuale con un debole per i camici bianchi (terrorizzata!) b) รจ un regalino di mammร  che non perde occasione per presentarle improbabili co-artefici di futuri nipotini. (terrorizzata!!) c) รจ Gage, il nuovo vicino di casa e futuro collega. (elettrizzata!!!)









SUSPENCE

Per le amanti di mistero e colpi di scena, romanzi che hanno tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, dove nulla รจ come sembra...



Omicidi a catena di B.J. Daniels

Sinossi:
Charlotte Larkin ha un'officina da meccanico a Utopia, Montana, e strane voci circolano su di lei. Gli abitanti della cittadina sono convinti che sia responsabile di una serie di incidenti d'auto mortali, primo tra tutti quello del suo fidanzato. Cosรฌ, quando lo scrittore di gialli Augustus T. Riley arriva in cittร  per indagare su un omicidio, lei รจ l'indiziata numero uno. Riley perรฒ rimane affascinato da quella donna intrigante, e anzichรฉ provarne la colpevolezza si convince della sua innocenza. Ma a allora chi รจ il colpevole?



La piccola testimone di Amanda Stevens

1° libro della miniserie "La giustizia dei Gallagher"

Sinossi:
Il detective John Gallagher deve risolvere un caso difficile. Chi puรฒ avere avuto interesse a uccidere una giornalista? L'unica testimone รจ una bambina... Quali terribili cose hanno visto i suoi occhi innocenti? E per quale motivo la bimba non parla piรน? Gallagher vuole assolutamente arrivare alla veritร , ma Thea Lockhart, la madre della piccola Nikki, ha paura e non vuole collaborare con la polizia. Perchรฉ? Che cosa nasconde?



Il bersaglio di Jason Pinter

Sinossi:
Proprio mentre sto per morire, mi rendo conto che non รจ vero niente. Non c'รจ nessuna luce bianca alla fine del tunnel. La mia vita non mi sfreccia davanti agli occhi in un lampo. Tutto ciรฒ a cui riesco a pensare รจ quanto voglio vivere. Mi sono trasferito a New York un mese fa, per diventare il miglior giornalista mai esistito. Per scovare le migliori storie mai scritte. E ora eccomi qui: Henry Parker, ventiquattro anni, stanco oltre misura, con un proiettile a tanto cosรฌ dal togliermi la vita. Non riesco a correre. Correre รจ tutto quello che Amanda e io abbiamo fatto nelle ultime settantadue ore. E sono stanco. Stanco di sapere la veritร  e non poterla raccontare. Cinque minuti fa tutta la faccenda รจ diventata improvvisamente molto chiara. So che due uomini – un agente dell'FBI e un assassino – mi vogliono morto, anche se per motivi diversi. Ma se io muoio stanotte, molti altri moriranno domani...



Ombre sul lago di Anne Stuart

Sinossi:
Per Sophie, niente potrebbe essere peggio dell'arrivo di un vicino tanto inopportuno quanto antipatico, e purtroppo affascinante. Lei ha giร  i suoi guai: un bed and breakfast da aprire, una vecchia madre un po' fuori di testa, una sorella minore pigra e musona... e un conto in banca in rosso perenne. Il tizio del villino accanto, con il suo nome palesemente falso, la sua maschia bellezza e il suo fare sardonico, la innervosisce al punto da tramutarla nella sciocca adolescente che non ha mai avuto il tempo di essere. Che ci fa a Colby il signor Smith? Qual รจ il suo collegamento con i misteriosi delitti di vent'anni prima? E soprattutto, accidenti a lui, perchรฉ le piace tanto?



Il testimone di Margot Dalton

1° libro della miniserie "Jackie Kaminsky"

Sinossi:
Un incubo. La madre si distrae un istante, e il piccolo Michael sparisce. Il detective Jackie Kaminsky ha una certa esperienza di famiglie spezzate e di bambini sballottati tra un genitore e l'altro. Ma nonostante le apparenze qualcosa nel caso di Michael non la convince. Qualcuno mente, e lei deve, vuole scoprire perchรฉ. Il testimone racconta una storia incredibile, e forse proprio per questo verosimile. Ma Jackie diffida istintivamente di lui: troppo strano, troppo tranquillo e, soprattutto, troppo attraente. Che fare? Considerarlo un pazzo innocuo? Arrestarlo come sospetto? O cedere alla bizzarra, colpevole attrazione che suscita in lei, credergli, seguirlo fino in fondo? Ora piรน che mai Jackie non puรฒ permettersi errori...



Doppio assassino di Erica Spindler

Sinossi:
Sono trascorsi anni senza che nulla piรน accadesse. Il Killer degli Angeli, come veniva chiamato l'assassino di bambine, รจ sparito nel nulla. La detective della Omicidi Kitt Lundgren incaricata del caso cinque anni prima, ne รจ uscita distrutta, tormentata dal senso di colpa per essersi lasciata sfuggire il bastardo. E ora che le morti sono riprese, Kitt รจ perplessa, perchรฉ c'รจ qualcosa che non torna nell'attuale modo di agire dell'omicida. Le indagini sono affidate a Mary Catherine Riggio, combattuta tra l'istinto di fidarsi dell'esperienza di Lundgren e il timore che questa mandi di nuovo tutto all'aria. Finchรฉ Kitt non riceve una telefonata inquietante. รˆ il killer in persona, l'originale, che le offre il proprio aiuto per smascherare l'assassino. Sรฌ, perchรฉ si tratta solo di un emulatore, infatti. รˆ lecito a questo punto scendere a patti con un mostro?



La perfezione del male di Alex Kava

1° libro della miniserie "Maggie O'Dell"

Sinossi:
Giudicato colpevole di tre atroci delitti, Ronald Jeffreys viene giustiziato e porta con sรฉ nella tomba una veritร  terrificante. Tre mesi dopo l'esecuzione viene rinvenuto un cadavere barbaramente violato secondo le stesse modalitร  che Jeffreys riservava alle sue vittime sacrificali. C'รจ qualcuno che tenta di emularlo? Qualcuno che vuole perfezionare i delitti di un maestro dell'orrore? Lo sceriffo Nick Morelli non รจ in grado di fronteggiare da solo il panico che sta dilagando nella piccola comunitร  di Platte City, nel Nebraska. La tormentata e risoluta agente Maggie O'Dell, profiler dell'Fbi, รจ l'unica in grado di aiutarlo. Sarร  lei a ricostruire il ritratto raccapricciante di un serial killer perverso oltre ogni immaginazione.









PASSION

Travolgenti passioni in una collezione hot unica, firmata da una delle autrici piรน amate del mondo: Maya Banks.



Miniserie "Tentazioni sull’Egeo"

Ricordi sotto il sole greco


L’ex amante di Chrysander Anetakis, ricchissimo proprietario di hotel, รจ stata rapita? E, una volta rilasciata, non ricorda piรน niente, tranne il proprio nome? Questo significa che Marley Jameson non sa di aver tradito Chrysander, appropriandosi di segreti che riguardano l’impero Anetaki. A dire il vero il furto non รจ stato pro-vato, ma a lui รจ bastato il sospetto per allonta-narla dalla sua vita. Ora perรฒ il magnate greco puรฒ approfittare della situazione grazie a una piccola bugia: si finge il fidanzato di Marley e si trasferisce con lei sulla sua incantevole isola privata. Che cosa avrร  in mente?







Il magnate greco


Theron Anetakis ama le donne e prendersi cura di loro รจ una piacevole incombenza a cui si dedica volentieri, ma occuparsi di Isabella Caplan rischia di mettere a dura prova i suoi leggendari nervi d’acciaio. O la sua libidine. La piccola Isabella, infatti, a cui gli Anetakis devono protezione, si รจ trasformata in una sirena volut-tuosa e sbarazzina, con in piรน una letale arma segreta: la sua determinazione a conquistare Theron. E quando il potente tycoon annuncia di volersi fidanzare e di trovare nel contempo a Isabella un buon partito, lei capisce che non puรฒ piรน aspettare.






Sedotta da un greco 


Jewel Henley non รจ preparata all’assalto dei sensi che la travolge in una calda notte tropicale. Appena assunta in un esotico e lussuoso hotel, incontra uno sconosciuto che le fa tremare le ginocchia e si arrende tra le sue braccia. Ma il risveglio, il mattino dopo, non รจ altrettanto dolce. L’uomo, infatti, altri non รจ che Piers Anetakis, proprietario del resort, contrario alle relazioni in ambito lavorativo. Il destino di Jewel รจ segnato: perde il lavoro, insieme a buona parte del suo cuore. Tuttavia cinque mesi non bastano a Piers per dimenticare quella notte fatale e la donna incredibile che l’ha conquistato.






Miniserie "Passione e destino"


Ricordi di letto


Bryony Morgan รจ furiosa e non riesce a credere che Rafael de Luca l’abbia dimenticata. D’accordo, lui รจ un milionario molto impegnato, nonchรฉ estremamente… arrogante. Lei, perรฒ, non รจ donna che si arrende alle prime difficoltร . Decide di affrontarlo e di rivelargli le conseguenze di ciรฒ che hanno condiviso. Per Rafael la notizia รจ un fulmine a ciel sereno: come puรฒ non ricordare una donna cosรฌ sexy ed esplosiva, che con un solo sguardo riesce ad accendergli il sangue nelle vene? Per risolvere una vola per tutte la questione, Rafael propone a Bryony di tornare con lui sull’isola in cui si sono conosciuti, e di rivivere la loro passione fin nei minimi dettagli.





Sensuale inganno


Nonostante sia a conoscenza del tradimento della sua fidanzata, il milionario Ryan Beardsley non puรฒ fare a meno di cercarla. Vuole delle risposte, e le vuole subito. Inoltre, desidera consumare un’ultima notte di passione prima di farla uscire per sempre dalla sua vita. Kelly Christian ha ferito il suo orgoglio e intaccato la sua reputazione e, quindi, non potrร  fare altro che sottostare a ogni suo volere se desidera essere perdonata. Quando, perรฒ, si ritrovano ancora fianco a fianco, il travolgente desiderio fa accantonare qualunque proposito e dimenticare ogni inganno.






Contratto milionario


La solare Ashley Carter รจ sicura che non potrร  mai essere piรน felice di cosรฌ. Sta per sposare il milionario Devon Carter, l’uomo che segretamente ama da anni. Purtroppo i suoi sogni vengono infranti giร  durante la prima notte di nozze, non appena scopre che Devon ha accettato di diventare suo marito solo per affari. Pur di rimanere al suo fianco decide di interpretare la parte della moglie perfetta e silenziosa, chiudendo la sua dolce esuberanza a doppia mandata. Ora Devon ha tutto ciรฒ che in apparenza desidera, ma quello che davvero brama รจ rivedere le fiamme della passione negli occhi di Ashley, fiamme che farร  di tutto per riaccendere.





L'accordo di una notte


Pippa Laingley non รจ una donna che si lascia irretire da facili speranze. Nonostante un matrimonio sia altamente auspicabile, nonchรฉ desiderato da entrambe le famiglie, sa perfettamente che Cameron Hollingsworth non รจ disposto a dividere la propria vita con lei. Ma una notte di passione sรฌ. Lui ha deciso che non la amerร  mai, per nulla al mondo. E non importa se il tocco di lei รจ dolce, se il profumo della sua pelle gli incendia il sangue nelle vene. Dimenticherร  a ogni costo la sua voce melodiosa e i suoi occhi da incantatrice. E allora, perchรฉ starle lontano sembra impossibile?













ROMANCE

Grandi storie d'amore firmate dalle migliori penne del romance, in una collection dedicata alle inguaribili romantiche.



Uniti dal destino di Diana Palmer

Sinossi:
Meredith sta tornando a casa dopo una festa di Halloween, quando assiste a un tentativo di rapina ai danni di un uomo, che rimane ferito nell'aggressione. Meredith รจ infermiera, e rendendosi subito conto che la vittima รจ in gravi condizioni chiama un'ambulanza e avverte poi la famiglia dell'uomo. A presentarsi in ospedale รจ il fratello, Rey Hart, che la scambia per l'aggressore e diffida subito di lei. In realtร  Meredith nasconde uno spiacevole segreto...



Volontร  ribelle di Diana Palmer

Sinossi:
Theodore Graves ha molto in comune con l'acciaio. รˆ solido e freddo come il metallo e la sua forza di volontร  รจ altrettanto resistente. In fondo รจ il capo della polizia di Medicine Ridge e nel suo lavoro essere un duro รจ indispensabile. Anche la terra in cui vive รจ altrettanto spietata ed รจ per questo che Theodore la ama. Cosรฌ, quando si trova a dover sottostare a una clausola di matrimonio per entrare in possesso della proprietร  una volta in mano alla sua famiglia, รจ disposto al grande passo. Non ha fatto i conti con la promessa sposa, perรฒ: Jillian Sanders รจ volitiva, testarda e per nulla decisa ad assecondarlo. Ma quando l'acciaio si scontra con l'acciaio volano scintille...



Una conquista proibita di Diana Palmer

Sinossi:
Ricchissimo, volitivo e sicuro di sรฉ, Boone Sinclair ha tutto ciรฒ che un uomo puรฒ desiderare, tranne Keely Welsh. L'incantevole bellezza di lei lo ha sempre tentato ed รจ stato difficile resistere al suo fascino innocente. Ma Boone era troppo esperto, il rapporto troppo impari per avere un futuro. Quando perรฒ Keely si trova nei guai, lui le offre aiuto e protezione, accogliendola come ospite nella sua vasta proprietร . Adesso che vivono sotto lo stesso tetto, tocca a Keely convincerlo che non รจ piรน una ragazzina alle prime armi, ma una donna conscia del proprio potere di seduzione. E decisa a usarlo con lui.



Fascino ribelle di Diana Palmer

Sinossi:
Caro diario, ancora non posso a crederci ma... ci sono riuscita! Diventare veterinaria รจ sempre stata la mia piรน grande aspirazione, e questo lavoro come assistente nell'ambulatorio della cittร  mi aiuterร  a realizzare il mio sogno. Purtroppo, perรฒ, nonostante sia al settimo cielo, c'รจ anche qualcosa che mi preoccupa, e questo "qualcosa" ha un nome e un cognome: Bentley Rydel. Il mio nuovo capo, infatti, รจ l'uomo piรน burbero e insopportabile che abbia mai conosciuto. Peccato, visto che รจ anche bello da far girare la testa! E poi, piรน tempo passo insieme a lui, piรน mi rendo conto che dietro quella maschera dura e inflessibile deve nascondersi una dolcezza fuori dal comune. Ma che accidenti sto farneticando? L'ultima cosa che desidero รจ prendermi una cotta per lui! Meglio che vada a dormire adesso... Cappie Drake



Un milionario in incognito di Diana Palmer

Sinossi:
Da amico fidato... L'incontro con John Callister รจ stato come un raggio di sole nella vita di Sassy Peale. John รจ affascinante, dolce e gentile, e Sassy si fida ciecamente di lui. Almeno finchรฉ non scopre la sua vera identitร . ... a milionario traditore... L'uomo semplice che Sassy credeva di conoscere, infatti, altri non รจ che l'erede di una delle famiglie piรน facoltose del Paese! In pratica, un milionario superficiale e arrogante che si รจ soltanto divertito a prenderla in giro. ... a fidanzato perfetto! Adesso, per rimediare al guaio che ha combinato, John dovrร  dimostrarle di essere davvero ciรฒ che lei credeva all'inizio: un raggio di sole capace di illuminarle la vita con la forza dell'amore.



Cercando Laura di Judith Arnold

Sinossi:
Quelle lettere d'amore ritrovate dopo la recente morte del marito Paul fanno uno strano effetto sull'eccentrica e voluttuosa Sally. Nonostante il loro fosse tutto tranne che un grande amore, scoprire che una donna misteriosa di nome Laura faceva parte della vita del marito la lascia sconvolta. Leggendo le lettere, Sally intuisce che i due erano uniti da un amore molto profondo e di vecchia data e viene a conoscenza del fatto che Paul aveva regalato alla donna un coltellino, unico ricordo che Sally aveva del padre. Questo la ferisce piรน di qualunque tradimento e la convince ad andare in cerca della donna sconosciuta. E per fare questo coinvolge Todd, caro amico del marito, che perรฒ sembra restio a crederle.



Dieci anni dopo di Sherryl Woods

Sinossi:
Fiori d'arancio in vista! Dopo un matrimonio disastroso, la vita di Emma a Denver ruota tutta intorno alla figlioletta Caitlyn e alla professione d'avvocato. Una lettera inaspettata con l'invito a ritornare a Winding River per una rimpatriata di compagni di classe, perรฒ, รจ destinata a cambiarle la vita. L'idea di rivedere le calamity Janes, amiche del cuore e compagne di mille avventure, รจ elettrizzante. La visita a casa si prolunga piรน del previsto perchรฉ Emma ha deciso di aiutare una giovane donna a uscire da una brutta avventura e anche per le insistenze della figlia a trasferirsi definitivamente nel ranch dei nonni. A complicare la situazione ci si mette pure il proprietario del giornale locale, Ford Hamilton...


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitร . Non puรฒ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilitร  per quanto riguarda i siti ai quali รจ possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualitร , contenuti e grafica รจ declinata ogni responsabilitร .
L'autore del sito non ha alcuna responsabilitร  per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilitร  civile e penale.