Recensione in ANTEPRIMA: "DUO COBALTO" di Alice Winchester & Anja Massetani.



Carissime lettrici, Alice Winchester e Anja Massetani sono liete di annunciare che da oggi รจ disponibile su Amazon la versione cartacea del loro Romantic Suspense "DUO COBALTO".

La versione ebook รจ stata pubblicata nell'aprile del 2015 da Emma Books ed รจ ancora disponibile su tutti gli store con la bellissima copertina originale, ma per il cartaceo Logan e Shaun cambiano abito.
Ecco la cover realizzata per il romanzo dalla Rocchia Design!



Titolo: Duo Cobalto
Autrice: Alice Winchester - Anja Massetani
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 281
Prezzo: 9,90 
Data di pubblicazione: 9 Maggio 2018


TRAMA:
Shaun e Logan sono mercenari. Amici inseparabili da sempre, legati da un amore fraterno, insieme formano un duo perfetto: Logan รจ il genio dell’informatica, Shaun รจ quello piรน pratico e istintivo. Vivono le loro giornate tra missioni spericolate e sesso senza pensieri. 
La loro routine subisce perรฒ una svolta inaspettata quando nelle loro vite irrompe un terzo elemento, Linda Diaz. Un politico corrotto li ha infatti ingaggiati perchรฉ il “Duo Cobalto” riporti a casa la figlia sequestrata, ma a una condizione: Linda dovrร  affiancarli. 
Al primo sguardo, Shaun capisce che non puรฒ rimanere indifferente davanti a quella donna. Logan perรฒ non si fida e presto scoprirร  che la presenza di Linda ha ben altro scopo che aiutarli a ritrovare Grace Bell. 
Il salvataggio della ragazza, tenuta in ostaggio da una banda di narcotrafficanti su un’isola al largo della California, non sarebbe un problema per il duo ora trio. Quel che nessuno aveva previsto, perรฒ, รจ che i quattro si ritroveranno prigionieri sull’isola. Come affronteranno la convivenza forzata? Riuscirร  Linda a farsi perdonare da Shaun quando scoprirร  che lei non รจ quella che dice di essere? Riuscirร  Grace ad aprire il cuore di Logan, devastato da una dolorosa perdita? 

Un romanzo a due voci, un romantic suspense in cui azione e sentimento si fondono in un mix perfetto.


TEASER GRAFICO:






LE AUTRICI:

Alice Bianchi Winchester vive a Lucca col marito e tonnellate di libri. Classe 1983, ha scoperto la passione della scrittura dopo essere stata travolta dal fenomeno Twilight. Da quel giorno si รจ detta che anche lei avrebbe voluto imprigionare le emozioni su carta, trasformarle in inchiostro. Pubblica nel 2010 Miele nero (gothic romance) per Mammaeditori e nel 2014 Fuoco e Zucchero (young adult) per la stessa casa editrice. Spera un giorno di potersi dedicare a scrivere romanzi a tempo pieno. 

Anja Massetani (aka Sophie Martin), nata e vissuta a Dresda, in Germania, oggi vive immersa nella verde campagna in provincia di Firenze insieme al marito, tre figli, cani, gatti e galline. Sin da bambina, la lettura รจ sempre stata la sua passione. Solo da pochi anni perรฒ, sull'onda del boom del paranormal romance, si รจ avvicinata anche al mondo della scrittura, esordendo nel 2014 con Immelancholy, innanzitutto vendetta, un romanzo distopico/paranormal scritto per Mammaeditori. Ama leggere di tutto ma predilige il romanzo d'amore in ogni sua variante, e questo vale anche per la scrittura. Inoltre nutre una passione sviscerata per la musica metal e country rock e per il football. Sogna di fare lunghi viaggi e trasferirsi in Texas, un giorno. Per adesso, gli unici mezzi per “realizzare” i suoi sogni sono i libri e la fantasia.



Ricordiamo che รจ possibile acquistare il romanzo in eBook con copertina Emma Books su TUTTI gli store a questo link: https://amzn.to/2JWTXrl








Titolo: Duo Cobalto
Autrice: Alice Winchester - Anja Massetani
Genere: Romantic Suspense
Editore: Emma Books
Pagine: 240
Prezzo: € 4,99 
Data di pubblicazione: 29 Aprile 2015












Shaun e Logan, il duo cobalto, due uomini dal passato complicato e il presente distrutto, due guerrieri che scelgono le proprie battaglie: sono loro i protagonisti di questa storia.
E non sono personaggi, non sono figure che si muovono nella fantasia di due scrittrici brillanti, sono persone che soffrono, che vincono e cadono nelle battaglia di ogni giorno, che non si arrendono alla vita anche quando questa li ha messi alla prova nei modi piรน brutali. I due mercenari sono stati danneggiati nel fisico, annientati nell’animo e privati dell’amore, quello verso una donna, amante per uno e sorella per l’altro, la cui presenza evanescente riempiva il loro mondo violento di bellezza e di speranza.
Quando la speranza viene a mancare, l’intero firmamento si spegne, non ci sono piรน luci ma solo l’istinto che spinge i polmoni a riempirsi anche quando vorresti chiudere gli occhi per non vedere, non sentire, per non ricordare.

L’amicizia, perรฒ, รจ un sentimento che soffia sulle ceneri delle emozioni, anche dopo che queste sono state rifiutate. Shaun e Logan sono amici, sono fratelli, e l’amore che li lega non si affievolisce nemmeno quando dei loro cuori non rimangono che frammenti, tenuti insieme solo dalla promessa che si sono fatti, quella di non abbandonarsi mai l’un l’altro.
La loro intesa รจ preziosa, tanto nella vita quanto nel lavoro, e li ha resi i mercenari impeccabili e richiesti che tutti chiamano quando le cose si mettono male. La loro fama raggiunge il senatore Bell, la cui figlia, Grace, รจ stata rapita dai trafficanti di droga con cui intratteneva rapporti di tipo mafioso.
L’ingaggio ha piรน zeri di quanti i due abbiano visto nella loro intera vita, ed รจ per questo che accettano di essere affiancati dalla guardia personale del senatore: Linda Diaz.
L’incarico subito mostra delle difficoltร , tanto piรน che nulla in quel lavoro รจ come sembra, le persone coinvolte non sono ciรฒ che sembrano.
Tra agguati, tradimenti, sparatorie e ferimenti che vi terranno con il fiato sospeso, Shaun e Logan saranno costretti a rivedere le prioritร  della loro vita, a riconsiderare sentimenti che credevano di non poter piรน provare.
Il duro Shaun troverร  nell’ambigua Linda la promessa di un futuro che non ha mai creduto possibile; Logan invece ritroverร  se stesso e attraverso Grace imparerร  a prendersi cura di qualcos’altro che non sia il proprio dolore, fino a quel momento alimentato da tendenze autodistruttive.
Non รจ tutto facile come sembra, il lieto fine non รจ scontato, il dolore non viene spazzato via da due occhi dolci o da un paio di gambe da capogiro, perchรฉ  la rinascita chiede un pegno: l’assoluto e completo annientamento di se stessi.
Alice e Anja confezionano un Romantic suspense eccezionale, che rapisce il lettore, costringendolo sulle montagne russe della paura, del dolore e infine della speranza.
Con grande sensibilitร  e bravura descrivono uomini veri, non uomini come li immaginano le donne, personaggi credibili nella loro brutalitร , nella loro sinceritร  priva di fronzoli. Shaun e Logan si staccano dalla pagina e diventano cosรฌ reali da poterli toccare, cosรฌ reali che il nostro cuore batte e sanguina al ritmo della loro disperazione, della loro incapacitร  di credere in ciรฒ che di bello la vita offre.
E fa male, malissimo, ci scortica il cuore ma รจ necessario per arrivare al messaggio di redenzione che le due autrici vogliono lasciarci, una veritร  che non ha nulla di stucchevole, perchรฉ per quanto cerchiamo di negarlo i polmoni continuano a dilatarsi e il sangue a scorrere nelle vene anche dopo che il nostro mondo non esiste piรน. La vita continua e va vissuta.

Le due autrici, con uno stile crudo, diretto, grezzo, raccontano una storia che non si dimentica, raccontano di due ragazzi che ricorderemo sempre con affetto, di due donne che in modi diversi rappresentano la forza nella sua accezione piรน dolce ma anche determinata.
La caratterizzazione dei personaggi รจ impeccabile, quella dei due protagonisti maschili รจ addirittura commovente nella sua perfezione: linguaggio, azioni e pensieri non sono mai filtrati dalle autrici per renderli accettabili alla sensibilitร  del lettore, ma tratteggiati con una crudele e ammirabile schiettezza.
Vincono tutti? Sรฌ, vincono i personaggi anche se tenuti insieme con un pizzico di colla e tanto amore; vincono le scrittrici che hanno scritto un libro magnifico; vinciamo noi lettrici, noi cercatrici d’oro che saccheggiamo store e librerie alla ricerca di pepite ma che ora troviamo gemme rare, brillanti, capaci di riflettere la luce del sole e di restituirci un arcobaleno di emozioni.
“Duo Cobalto” รจ un libro che va letto e assaporato con il cuore e poi con la testa, con cui bisogna usare la chiave delle emozioni anche quando la ragione nega perchรฉ solo cosรฌ i sentimenti possono diventare tesori da custodire.
Aprite questo scrigno e tuffatevi nella ricchezza di una storia indimenticabile.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitร . Non puรฒ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilitร  per quanto riguarda i siti ai quali รจ possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualitร , contenuti e grafica รจ declinata ogni responsabilitร .
L'autore del sito non ha alcuna responsabilitร  per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilitร  civile e penale.