martedì 29 settembre 2015

Recensione: "PERFETTA PER TE" di Laurelin Mcgee






Genere: Romanzo Contemporaneo
Editore: Corbaccio
Pagine: 345
Prezzo Ebook: € 9,99
Prezzo Cartaceo: € 12,67
Uscita: 17 Settembre 2015








Sinossi: 
Lui è perfetto: alto, bello, ricco e di successo. E allora perché mai dovrebbe rivolgersi a un’agenzia di dating? Laura non ne ha proprio idea, ma visto che le hanno appena stroncato una promettente carriera nel marketing cerca disperatamente di mettere a frutto il suo innato talento nel giudicare le persone per coronare i sogni d’amore altrui. Ma quando incontra il suo primo – e molto promettente – cliente, si chiede in che pasticcio è andata a ficcarsi.
Blake, dal canto suo, sa esattamente il tipo di donna che vuole, e che è esattamente l’opposto di Laura. Lei è indubbiamente brillante e innegabilmente sexy, ma è troppo indipendente per un uomo come lui. Certo, ogni volta che si vedono scatta qualcosa, anche Laura lo sente e l’idea di cercargli candidate adatte al ruolo di moglie diventa sempre meno attraente, a mano a mano che aumenta l’attrazione fra loro due… 






                
Oggi vi parlo di un libro che ha letteralmente conquistato le lettrici oltreoceano e che finalmente, dopo una lunga attesa, è arrivato anche in Italia.
Il titolo originale è “Miss Match” ma noi lo conosciamo come “Perfetta per te”, edito da Corbaccio. Questa stupenda storia d’amore è stata scritta da due autrici, Laurelin Paige e Mcgee Kayti, che hanno unito le loro forze e sono riuscite a stupirci.
Preparatevi a rimanere coinvolti in una storia sexy, divertente e soprattutto pazza.
Blake Donovan è un uomo ricco, sexy, che ha tutto nella vita ma non una donna con cui condividere i suoi traguardi. Ma se la donna della sua vita non suona alla sua porta, come può fare a rintracciarla?
Mettendo un annuncio su internet per trovare un agente matrimoniale.
Sandra Dawson è una donna intelligente, sexy e testarda che non sa cosa fare nella vita dopo un recente licenziamento e che per necessità accetterà di aiutare Blake a trovare la donna della sua vita.
I due faranno scintille sin dal primo incontro. Sandra scoprirà subito che lui vuole un burattino: “ Alta uno e settanta, uno e settantacinque, tra i cinquanta e i cinquantacinque chili. Prediligo i tratti esotici, cioè occhi scuri, capelli corvini. Silenziosa, remissiva, nessuna professione.”
Nonostante la donna lavorerà sodo per trovargli una moglie, a un certo punto tutto degenera facendoli innamorare l’uno dell’altra.
I personaggi sono ben strutturati. Li ho amati entrambi per i loro diversi aspetti. Blake è un tipo un po’ rigido e dispotico ma alla fine rivela di sé un lato che non aveva mai fatto vedere a nessuno. Ho trovato adorabile il modo in cui nascondeva ciò che lo caratterizzava per paura che le donne avrebbero potuto giudicarlo.
Sandra mi ha colpito perché è una donna combattiva e molto vendicativa. Non si ferma a riflettere quando è arrabbiata, ma fa le cose d’impulso. Anche se dovrebbe essere un lato negativo della sua personalità, a me è piaciuto molto.
La storia è ben strutturata, le descrizioni dettagliate e i dialoghi sono divertenti e sexy da morire.
Questa coppia di autrici ha fatto scintille. Io aspetto i loro prossimi lavori, e voi?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...