giovedì 29 ottobre 2015

A Novembre 2016 "LA RAGAZZA DEL TRENO" il Film



Un thriller che è stato capace di colpire il cuore di milioni di persone, oltre due milioni di copie sono state vendute solo in America, è approdato in Italia grazie alla casa editrice Piemme, e a breve avremo il piacere di poterlo gustare anche al cinema! La DreamWorks ha acquistato i diritti, ed il 3 novembre 2016 La ragazza del treno uscirà nelle sale cinematografiche degli Usa. 


Sinossi: 
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista,  le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono  Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua.
Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?





I PERSONAGGI:

L'attrice britannica Emily Blunt interpreterà il ruolo della protagonista: Rachel, una donna divorziata che ogni giorno mentre è sul treno osserva una coppia fantasticando sulla loro vita.

Rebecca Ferguson, protagonista di Mission: Impossible - Rogue Nation, vestirà il ruolo di Anna, l'amante del marito di Rachel. 

Haley Bennett reciterà nei panni di Jess, ovvero Megan.

Infine, per quanto riguarda i personaggi maschili sono stati svelati due nomi, e quindi due volti, a mio parere moooolto interessanti! Ebbene, insieme a queste magnifiche donne vedremo recitare Chris Evans e Jared Leto! Leto interpreterà il ruolo di Jason, ovvero Scott, mentre Evans sarà Tom, ex marito di Rachel, attuale compagno di Anna. 


A mio parere il cast sembra promettere bene, gli attori scelti hanno una certa esperienza alle spalle, quindi spero non deluderanno le mie aspettative. E adesso non ci resta che attendere!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...