lunedì 26 ottobre 2015

Anteprima: "BRAVE ENOUGH" di Cheryl Strayed





Genere: Romanzo
Editore: Piemme
Pagine: 
Prezzo: € 
Uscita:  Prossimamente










Sinossi:


In tutto il mondo, migliaia di persone sono state ispirate dalle parole di Cheryl Strayed, che nei suoi precedenti tre libri e nelle sue rubriche (Dear Sugar)  ha condiviso gli stravolgimenti e le difficoltà della sua straordinaria vita. L’onestà, l’energia e la grandezza uniti a un amore tenace hanno permesso a molti di noi, anche nelle ore più buie, in un modo o nell’altro, di mettere un piede davanti all’altro – ed essere sufficientemente coraggiosi.
Il libro raccoglie, ognuno in una pagina diversa, più di 100 citazioni indelebili e pensieri della Strayed – “manuali con brevi istruzioni per lo spirito” che ci spingono verso l’incredibile capacità di amare, di comprendere, di perdonare e di resistere che tutti noi abbiamo.

Sii abbastanza coraggioso da spezzare il tuo stesso cuore.

Non puoi cavalcare verso la giustizia a meno che non sali sul pony.

Continua a camminare.

L’accettazione è una stanza piccola e silenziosa.

L’amore romantico non è uno sport agonistico.

Avanti è la direzione della vita.

Chiediti: “Qual è il meglio che posso fare? E allora fallo.”

Dall'autrice bestseller di (Wild) , una collezione di citazioni – estratti dall’ampia serie delle sue opere – che catturano la sua saggezza, il suo coraggio e il suo schietto umorismo, presentati sotto forma di pacchetto regalo, irresistibile da donare e da ricevere.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...