venerdì 2 ottobre 2015

Anteprima: "THRILLER DALLA GERMANIA" editi Booksalad!

LA CASA EDITRICE  BOOKSALAD, CI PRESENTA 8 NUOVI THRILLER, DUE DEI QUALI ARRIVERANNO PROSSIMAMENTE.
ECCO A VOI LE TRAME.

Genere: Thriller
Editore: Booksalad 
Pagine: 296
Prezzo: 15 €
Uscita: Prossimamente






Sinossi:

Mentre Leo Kreuthner è sulla cima del monte Wallberg a spargere di nascosto le ceneri del suo amato zio Simmerl incontra Daniela, giovane e bella sciatrice. Decidono di scendere a valle insieme seguendo la pista più difficile, quella nera, che Kreuthner sostiene conoscere come le proprie tasche. Ma il sole sta tramontando e l’orientamento di Leo non è così buono come vuol far credere e, in breve, si perdono. Mentre il buio avanza si imbattono in un corpo congelato, che stringe tra le dita una foto. Omicidio o suicidio? Le indagini sembrano non condurre a niente di concreto finché Leo, che tutti cercano con poco successo di tenere fuori dalle indagini, non si imbatte casualmente in un nuovo cadavere. Questa volta per la polizia è impossibile lasciarlo in disparte, anche perché ha capito che la faccenda è più ingarbugliata di quello che sembra e che il movente è politico.





Andreas Föhr
Classe 1958 è laureato in giurisprudenza. Dal 1991 scrive sceneggiature per telefilm di successo conosciuti anche dal pubblico italiano quali: “SOKO 5113” o “Un caso per due”. Il suo romanzo d’esordio, il primo con il personaggio Leo Kreuthner come protagonista, ha vinto il prestigioso Friedrich- Glauser-Preis. 



Genere: Thriller
Editore: Booksalad 
Pagine: 300
Prezzo: 15 €
Uscita: 31 Ottobre 2015











Sinossi:  

Una lettera anonima chiama Christina Höffgen e suo marito in un capannone abbandonato. Pensano a uno scherzo, ma il cadavere segato in due che rinvengono non lascia dubbi: si trovano di fronte a un crudele assassino. Quello che né loro né la Polizia Criminale di Francoforte hanno ancora scoperto è che questa è già la quarta vittima di un serial killer ossessionato nell’organizzare gli omicidi fino all’ultimo dettaglio. Il caso è affidato alle due ambiziose detective Emilia Capelli e Mai Zhou, che prima di indagare dovranno trovare un modo per superare la loro reciproca antipatia e diffidenza. Ma il tempo stringe perché si trovano dinnanzi un serial killer che prova piacere nel mettere in scena ogni omicidio con un tema diverso. Ed è sempre a caccia. 


Judith Winter
Nata nel 1969 a Francoforte, ha studiato germanistica e psicologia a Berlino e Vienna. Ha vissuto a Milano e Parigi. SETTE COLPI è il suo romanzo d’esordio e in Germania si è subito tramutato in un grande successo editoriale. 



Per gli altri titoli della collana vi invitiamo a visitare il sito della case editrice!!
Buona lettura!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...