lunedì 5 ottobre 2015

Uscita: "FALENE" di Francesco Mastinu.






Genere: Romance - LGBT
Editore: Amarganta
Pagine: 298
Prezzo ebook: € 2,49
Prezzo cartaceo: € 13,00
Uscita: 3 settembre 2015








Vendita: cartaceo su http://www.amarganta.eu/narrativa/falene/ - ebook negli store online


Sinossi:
Manlio pensa di aver avuto tutto: una laurea a venticinque anni e un compagno, Enrico, da cui non riesce più a distinguersi. C’è anche Mirna, la sua amica di sempre, un legame che si confonde tra le pieghe del passato. L’incontro con un Francesco, un pittore magnetico e attraente, rimescola le carte della sua esistenza, avviando per Manlio un difficile percorso alla ricerca di sé e dei desideri che pensava di aver perduto.
Sullo sfondo di una Cagliari affascinante, Manlio affronterà lo scontro tra le speranze e la dura realtà, fronteggiando con coraggio una serie di scelte destinate a cambiare la sua vita.
Inizia così Falene, una storia intensa della serie: “Emozioni del nostro tempo”.

Libro I della saga “Emozioni del nostro tempo”


Estratto:
Non mi rendevo conto di quello che avrei potuto fare.
Ma, come una falena, dovevo afferrare l’amore.


L’autore:
Francesco Mastinu è un blogger e autore.
Dopo aver pubblicato numerosi racconti in antologie collettive di alcuni editori italiani, ed essersi dilettato con il genere erotico sotto pseudonimo, ha ufficialmente esordito con il romanzo Eclissi (Lettere Animate, 2012) seguito poi da Polvere (Runa Editrice, 2014) e la raccolta di racconti brevi Concatenazioni (Edizioni 6Pollici, 2014).
Dal 2011 collabora, come moderatore, con il network/forum “Writer’s Dream” che si occupa di scrittura, libri e editoria.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...