sabato 10 ottobre 2015

Uscita: "TRA LE NUBI DEL MIO CUORE" di Arianna Gallo.








Genere: Romance
Editore: Self-Publishing
Pagine: 193
Prezzo ebook: € 0,99
Uscita: 22 maggio 2015






Sinossi:
Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo. Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio… Chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?

Estratto:
Di giorno tra il lavoro, la compagnia di Monica e il via vai di Luca, riesco a tenere occupata la mente. Ma di notte, proprio come anche adesso sta accadendo, si crolla mentalmente e ogni mancanza si sente sempre di più. Vorrei tanto riuscire a dormire, mettendo STOP ad ogni pensiero. Ma la mia mente dice: No, devi rimpiangere quel passato che ti sei fatta portare via da uno stronzo qualunque. Se mi addormento, lo vedo nei miei sogni. E in questi momenti della vita ti accorgi che: Hai bisogno della luce solo quando si sta spegnendo. Ti manca il sole solo quando inizia a nevicare. Ti rendi conto che eri arrivato in alto, solo quando ti senti giù. Ma soprattutto. Ti rendi conto di amare una persona, solo dopo che l'hai fatta andare via. E per l’ennesima notte, mi ritrovo ad aspettare l’alba senza il suo ritorno.


L’autrice su se stessa: 
20 anni, vivo a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Ho frequentato 2 anni di scuola alberghiera, che ho abbandonato, non era proprio ciò che desideravo. Altri 2, di corsi di formazioni per parrucchiere, mi piaceva tanto ma non ho coltivato niente. Insomma, non ho ancora trovato la mia strada. Spero di riuscirci presto. All’età di 12 anni ho scoperto il mio grande amore per la lettura. Oltre a questo, ho sempre avuto una passione per la scrittura. Quando non leggevo, trascorrevo il tempo a riempire quaderni di tutti i miei pensieri. Non mi definisco una scrittrice, ma una semplice ragazza che vuole mettersi in gioco. Il mio motto è: “Se non rischi un po’ non lo potrai mai sapere”. Ed io, sono pronta a rischiare.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...