venerdì 6 novembre 2015

Anteprima: "DIRE TI AMO" di Anna Martin.




Genere: M/M, BDSM
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 212
Prezzo: 
Uscita: 24 Novembrre  2015
Traduttore: Deborah Tessari







Sinossi: 
Dopo sei anni di BDSM e romanticismo, Jesse Ross e Will Anderson hanno avuto i loro alti e bassi, ma insieme sono diventati più forti e più felici. Quando sua madre muore inaspettatamente, però, Jesse è costretto a tornare nella sua casa d’infanzia in Georgia per aiutare la famiglia. Will lo segue, trasferendosi dall’ufficio di Seattle alla sede della sua azienda ad Atlanta, ma non possono amarsi come sono abituati mentre vivono nella casa dei genitori di Jesse. Will decide così di comprare una casetta da ristrutturare tutta per loro per ritrovare un po’ di privacy.

Quando le loro vite cominciano a ritrovare una certa normalità, Will e Jesse riprendono la loro relazione BDSM, trascurata negli ultimi tempi. Assieme alla sicurezza della sottomissione di Jesse arrivano anche le prime difficoltà: un uomo del posto cerca di attirare lontano da Will un Jesse in lutto e che si sente solo, mentre uno dei colleghi di Will provoca tensioni nella coppia. Entrambi gli uomini sono costretti a rivalutare ciò che conta veramente e a chiedersi in che direzione stia andando la loro storia d’amore.

La serie "Il momento di decidere" è al momento così composta:
1 – Il momento di decidere
2 – Ti appartengo
3 – DIRE TI AMO





L'autrice:
ANNA MARTIN viene da una pittoresca cittadina di mare nel sudovest dell’Inghilterra. Dopo aver passato gran parte della sua infanzia a inventare storie (le prime versioni delle sue favole illustrate con protagonisti animali di peluche saranno a breve disponibili su Amazon), ha studiato letteratura inglese all’università prima di cercare di diventare una scrittrice professionista.
Oltre al fatto di essere fisicamente dipendente dal suo computer, è entusiasta di scrivere e produrre opere di teatro popolare (specialmente durante il Fringe Festival di Edimburgo), ama viaggiare, strimpellare il suo ukulele e il gelato Ben & Jerry’s New York Super Fudge Chunk.
Anna sostiene che tutta la sua carriera sia dovuta all’amore, il supporto, le letture in anteprima e gli incoraggiamenti creativi che le ha dato la sua amica più cara, Jennifer.
Jennifer si rifiuta di accettare qualsiasi tipo di responsabilità per quello che Anna ha scritto.
Potete trovare Anna qui:
Twitter: @missannamartin




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...