martedì 24 novembre 2015

Anteprima: "ORIZZONTI" di Mickie B. Ashling






Traduttore: Ugo Telese
Genere: M/M - Romance Sportivo
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 221
Prezzo: 
Uscita: 01 Dicembre  2015







Sinossi:
Il giocatore di football del college Clark Stevens è un wide receiver popolare con un potenziale contratto nella NFL, ma ha qualche problema: una ragazza gelosa, un padre dispotico e dalla mente ristretta, un deficit dell’attenzione e un’attrazione potente e inaspettata per l’ortopedico, maschio, che gli cura un osso rotto.



Il dottor Jody Williams sta ricevendo dei segnali davvero contraddittori. Non può ignorare quanto desidera Clark, perché è ovvio che il giocatore prova lo stesso per lui. Per il medico, gay dichiarato e orgoglioso di esserlo, la soluzione sembra molto semplice. Per Clark, invece, non lo è. Il suo mondo non è tollerante e gli ostacoli che ha affrontato lo hanno portato a negare la sua sessualità per anni.



È il Super Bowl dei disastri, non importa da che punto di vista lo si guardi. Alla fine, Clark deve decidere se continuare con l’unica vita che ha sempre conosciuto o se cogliere l’occasione di viverne una nuova con Jody.
                                          
La serie "Orizzonti" è al momento così composta:
1 – ORIZZONTI
2 – La degustazione
3 – Papi
4 – Chyna Doll




I libri possono essere letti separatamente, perché le storie sono indipendenti e si intrecciano solo per alcuni protagonisti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...