giovedì 5 novembre 2015

Anteprima: "SERIE HARMONY PASSION - NOVEMBRE 2015".







La nota perfetta
di SHELLEY ANN CLARK

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Harmony Passion - n. 106
Prezzo: € 6,90
Disp. in edicola: 26 Novembre 2015
Disp. sullo shop: 19 Ottobre 2015




Sinossi:

Emme Heyes, apprezzata cantante rock, ha già mandato all'aria una band e minacciato seriamente la sua carriera per essere andata a letto con uno dei musicisti e ha giurato a se stessa di non ricadere mai più nello stesso errore. La musica è la sua vita e non può rischiare di rovinare tutto. C'è però il nuovo bassista, ingaggiato per un tour di un paio di mesi, che non solo è bravissimo... è sesso allo stato puro. Tom McKinney potrebbe dare un contributo fondamentale al sound della band ed Emme non vuole rinunciare a lui. Ma come farà a trattenersi e a impedirsi di scoprire ogni segreto di quel corpo muscoloso e virile? Tom è magnetico, misterioso, seducente, in una parola, proprio l'uomo che lei vorrebbe dominare in un gioco erotico esaltante e adrenalinico come la musica che compone.


Claudine
di BARBARA PALMER

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Harmony Passion - n. 107
Prezzo: € 6,90
Disp. in edicola: 26 Novembre 2015
Disp. sullo shop: 19 Ottobre 2015




Sinossi:

Maria Lantos è una dottoranda di Yale specializzata in letteratura erotica del '700, una vera esperta nelle fantasie e nelle perversioni che popolano una certa narrativa classica.

Claudine è una bellissima e spregiudicata escort, capace di trasformarsi in qualunque fantasia vivente i suoi facoltosi clienti richiedano. Garantisce massima discrezione e un piacere ineguagliabile.

Maria e Claudine sono i due volti della stessa donna, intrigante e misteriosa, che cammina in perfetto equilibrio sul filo sottile che collega i suoi due mondi, così diversi tra loro. Fino a quando, all'improvviso, il filo si spezza e la sua scandalosa seconda vita viene lentamente alla luce. Nel momento in cui un pericolo la minaccia e segreti ben più oscuri e torbidi rischiano di travolgerla, sarà il suo manager Andrei ad aiutarla, mostrandole che oltre al desiderio e al fremito proibito dell'eccitazione ci può essere posto anche per l'amore.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...