domenica 22 novembre 2015

Uscita: "SOCCER TOWN" di Paolo A. Magrì.








Genere: techno-thriller - fantascienza
Editore: casa editrice I sognatori
Pagine: 211
Prezzo cartaceo: € 10,90 – anziché € 13,90
Uscita: novembre 2015






Sinossi:
Daniel Keaton ha tutto: gode di buona salute, conduce una vita agiata, è apprezzato dai suoi studenti e attrae fatalmente le donne. Tanti piccoli mattoni, sui quali ha edificato grandi certezze.
Il 2 febbraio 2256 una visita inaspettata, però, fa crollare quel muro, mostrando le brecce celate dal tempo (rimorsi, incertezze, vecchi rancori) e finendo per trascinare Daniel – suo malgrado – in una spirale di eventi imprevedibili. Tra sparizioni, omicidi, ricatti e verità nascoste, la sua esistenza s’incrocerà a doppio filo con quella di Robert Konnor, star del calcio scomparsa misteriosamente due mesi prima.
Ma chi è davvero Robert Konnor? Cosa aveva scoperto al momento di far perdere le tracce? E perché sua moglie ha tentato di contattare Daniel prima di uccidersi?
Le risposte a queste domande si annidano nelle strade, nei palazzi e negli angoli inaccessibili di Soccer Town…
Consigliato a… chi legge fantascienza, thriller e storie di spionaggio. Chi ama gli intrighi, i colpi di scena, la suspense tipica dei techno-thriller. Chi apprezza romanzi come “La svastica sul sole”, nonché le opere di scrittori come Tom Clancy e Matthew Reilly. Chi ama certa fantascienza cinematografica dai toni adrenalinici, sia nei film più vecchi (“Rollerball”, “2013 – La fortezza”) che in quelli più recenti (“Ballistic”, “Cypher”).


Pagina Presentazione:  

Pagina facebook: 



L’autore: 
Paolo A. Magrì è un autore siciliano (classe 1972). È sposato ed è padre di due adorabili pesti. Vive a Campobello di Licata, a pochi chilometri da “Vigata”. È laureato in Economia e in Pianoforte. Serve le “patrie amministrazioni” in qualità di impiegato amministrativo e coccola il coro parrocchiale. Scrive le sue storie perché non ne può fare a meno. Suona Beethoven, Chopin, Joplin e Allevi. Non ama le mezze misure, gli ipocriti, i fanatici e i presuntuosi. Adora le sfide, gli scacchi, master mind e le jam session. Ha vinto o si è classificato nei primi tre posti in numerosi concorsi letterari nazionali e internazionali. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in diverse antologie. Soccer Town è il suo romanzo d’esordio.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...