martedì 1 dicembre 2015

Anteprima: "ALLY NELLA TEMPESTA" di Lucinda Riley




Genere: Romance
Editore: Giunti
Collana: A
Pagine:
 608
Prezzo: € 12,90
Uscita: 4 Gennaio 2016
                      









Sinossi:

Dopo l'affascinante Maia, la maggiore delle figlie adottive del magnate Pa' Salt, toccherà alla seconda sorella, Alcyone detta Ally, decifrare i misteriosi indizi che il padre le ha lasciato in eredità per scoprire le sue vere origini. Velista esperta sempre in viaggio per il mondo, Ally è alle prese con una regata nel Mar Egeo, quando riceve la notizia dell'improvvisa morte di Pa' Salt. Sconvolta, decide di rientrare subito in Svizzera, separandosi bruscamente dal famoso skipper Theo, con cui l'intesa professionale si è da poco trasformata in una travolgente passione. Nella sontuosa villa paterna sul lago di Ginevra, la ragazza ritrova le sorelle e scopre che il padre le ha lasciato una lettera e un vecchio manoscritto. Ma Ally non ha la forza di andare a fondo e decide di tornare subito da Theo: non sa però che la vita ha in serbo per lei un'ondata travolgente di dolore... Nel tentativo di superarlo, si getta nella lettura del manoscritto: la burrascosa storia di Anna Landvik, una sconosciuta cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio dalla casa del grande musicista, nella gelida e romantica Oslo, che Ally decide di iniziare le sue ricerche: ma cosa lega la sua vita a quella della misteriosa soprano?






La serie "Le Sette Sorelle" è così composta:

2. ALLY NELLA TEMPESTA








L'autrice: 
Lucinda Riley è una scrittrice bestseller tradotta in tutto il mondo.  Nata in Irlanda ha esordito come scrittrice a 24 anni.
Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti è uscito nel 2013 La luce alla finestra, seguito da Il segreto della bambina sulla scogliera, altro grande bestseller dell’autrice.
I suoi romanzi hanno venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 26 Paesi.
Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...