giovedì 17 dicembre 2015

Anteprima: "DAYLIGHTERS" di Rachel Caine

Mentre Morganville, Texas, è spesso una città problematica, Claire Danvers e i suoi amici non vedono l’ora di tornare a casa. Ma la Morganville in cui ritornano non è la stessa che conoscono: è diventata un posto diverso, un posto letale… 





Genere: Fantasy YA
Editore: Fanucci 
Pagine: 
Prezzo: € 
Uscita:  Prossimamente
                     








Sinossi:

Qualcosa di radicale è successo a Morganville mentre Claire e i suoi amici erano lontani. La città sembra più pulita e più felice di quanto l’abbiano mai vista prima, ma quando il loro gruppo vi mette piede e viene arrestato e separato - i vampiri dagli umani - loro capiscono che i cambiamenti non sono in meglio.
Sembra che un’organizzazione chiamata la Daylight Foundation abbia offerto alla popolazione di Morganville qualcosa che non hanno mai avuto: la speranza di un futuro senza vampiri. E sebbene sembri una liberazione - persino per gli stessi vampiri - la verità è ben più sinistra e mortale.
Ora Claire, Shane e Eve devono trovare un modo per liberare i loro amici dalla custodia dei Daylighter, prima che i vampiri di Morganville vadano incontro alla loro fine prematura…





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...