venerdì 18 dicembre 2015

Anteprima: "GUARDA DIETRO DI TE" di Sibel Hodge.



Un grande thriller


Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editore
Collana: Nuova Narrativa Newton n. 642
Pagine:
 320
Prezzo: € 12,00 (cartaceo) - € 2,99 (ebook)
Uscita:  21 gennaio 2016










Sinossi:

Chloe Benson si risveglia improvvisamente in una sorta di caverna sotterranea, legata e imbavagliata, senza sapere come è finita laggiù, chi l’ha rapita e perché.
Fortunatamente riesce a scappare, ma una volta tornata a casa si rende conto che l'incubo è tutt'altro che finito. Chloe, infatti, non ricorda nulla delle settimane che hanno preceduto il suo rapimento, e le persone intorno a lei, quelle che dovrebbero aiutarla a recuperare la memoria, non prendono sul serio ciò che le è accaduto. Nessuno sembra crederle: né la polizia, né i medici, né tantomeno suo marito Liam… e alla fine anche Chloe comincia a dubitare di se stessa. Ma c’è qualcosa di strano nella storia che continuano a raccontarle, molti dettagli non combaciano e le impediscono di sentirsi davvero al sicuro. Chloe è certa che qualcuno sta osservando ogni sua mossa e, se vuole davvero uscire da quell’incubo, sa che dovrà ripercorrere le tappe della sua vita e cercare cosa si nasconde in quel buco nero che ha inghiottito il suo passato. Ma non è semplice cercare la verità quando non sai di chi fidarti…

Un fenomeno del passaparola
Sibel Hodge è una fuoriclasse mondiale
«Non riuscivo a smettere di leggere e fino all’ultimo mi sono chiesto chi fosse stato a rapire la protagonista.»
«Perfetto per chi ama i thriller.»
«Ho adorato i colpi di scena di questo libro.»

L’autore:

Sibel Hodge ha la doppia nazionalità inglese e turco cipriota e si divide tra l’Hertfordshire e il Nord di Cipro.‑ Ha firmato molti libri di generi diversi, che sono stati premiati dalla critica e dal pubblico. Appena uscito, Guarda dietro di te è balzato in vetta alla classifica di Amazon e lì è rimasto per diverse settimane. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.sibelhodge.com




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...