lunedì 7 dicembre 2015

Anteprima: "HO VOGLIA DI INNAMORARMI" di Cassandra Rocca.





 Dall’autrice della trilogia bestseller Tutta colpa di New York

Genere: romance contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori

Pagine: 320
Prezzo:  € 4,99 e-book
Uscita:  28 gennaio 2016






Sinossi:
Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna. E soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto al giornale di gossip. Per riuscirci deve accaparrarsi uno degli scoop più ambiti: paparazzare la top model più in vista del momento insieme al suo amante misterioso.
Decisa a farcela, Heaven si mette all’inseguimento, finendo su uno scoglio in mezzo al mare per spiare i due piccioncini a bordo di uno yacht. Ma un’improvvisa tempesta la coglie di sorpresa e, proprio mentre pensa di avere gli scatti giusti, Heaven cade nell’oceano, mandando in fumo tutto: attrezzatura, fotografie e sogni di gloria.
A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che non sia propriamente un principe e che Heaven lo detesti cordialmente da quando, anni prima, si è lasciata sedurre da lui per poi scoprire di essere solo l’oggetto di una scommessa tra amici.
Naufragati insieme su un isolotto disabitato, i due dovranno fare i conti con la vicinanza forzata e l’attrazione che sboccia nuovamente tra loro, complice un’atmosfera dall’incontaminata bellezza...




«Libro bellissimo, scritto molto bene e che ti trascina immediatamente in una delle più belle, avvincenti, divertenti e romantiche storie che abbia letto negli ultimi tempi.»

«Ho davvero apprezzato questa storia. Il romanticismo che ti trasmette è davvero tantissimo e ti trovi sin dalle prime pagine con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Consigliato a tutti quelli che ancora credono nelle favole d’amore.»


L’autrice:

Cassandra Rocca è di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, e Una notte d’amore a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi. Per saperne di più visita la sua pagina Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...