venerdì 25 dicembre 2015

Anteprima: "LABIRINTO D'OSSA" di James Rollins.




Genere: Thriller
Editore: Casa Editrice Nord
Collana: Narrativa Nord
Pagine:
 480
Prezzo: € 9,99 (ebook)
Uscita:  25 febbraio 2016












Sinossi:

Quando un archeologo s’inoltra in un complesso di grotte e caverne appena rinvenuto in un’impervia zona della Croazia, si trova di fronte a una scoperta eccezionale: alcune elaboratissime pitture rupestri, tracciate con il sangue, che rappresentano una violenta battaglia in cui gruppi alleati di Neanderthal e di Homo Sapiens combattono contro delle sagome inquietanti. Chi – o cosa – sono quelle figure? E perché quella testimonianza preistorica sembra in qualche modo collegata alla morte in circostanze misteriose di tre astronauti? Per trovare delle risposte, Gray Pierce dovrà affrontare un’avventura che lo porterà sulle tracce di un enigma di 50.000 anni fa, agli albori dell’umanità, ma questa volta l’avversario potrebbe essere troppo pericoloso anche per la Sigma Force, che come mai prima d’ora rischia di essere annientata da un nemico oltre le sue possibilità. E se nemmeno la squadra di Gray Pierce riuscirà a fermare quella forza distruttrice, la vita sulla Terra potrebbe cambiare per sempre. O finire nel silenzio…

«I libri della Sigma Force sono il massimo della letteratura di intrattenimento.»
The New York Times

«Rollins è il migliore a rendere credibili avventure incredibili, che ti lasciano sempre con il desiderio di leggerne un’altra.»
Publishers Weekly

«Lo scettro del re dei romanzi d’avventura è in mano a James Rollins.»
The Huffington Post

«Prendete il meglio di Michael Chrichton e di Clive Cussler e otterrete James Rollins.»
Associated Pres


L’autore:

James Rollins è nato a Chicago il 20 agosto del 1961. Dopo aver frequentato l'Università del Missouri, per anni ha svolto la professione di veterinario, fino a quando ha deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi completamente alle sue passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura. E' oggi considerato uno degli scrittori più autorevoli di romanzi d'avventura. Apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, ha scritto numerose serie ed è stato ingaggiato per adattare a romanzo il film “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”. Talvolta scrive sotto lo pseudonimo di James Clemens. Attualmente vive e lavora a Sacramento, in California.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...