lunedì 7 dicembre 2015

Anteprima: "MAXIMUM RIDE: FOREVER" di James Patterson.




Traduttore: Alessandro Zabini
Genere: Fantascienza
Editore: Casa Editrice Nord
Collana: Ride
Pagine:
 408
Prezzo:  € 9,99 (e-book)
Uscita:  21 aprile 2016











Sinossi:

Una nuova minaccia incombe su Maximum Ride…

Per mesi, Max e il suo stormo sono rimasti nascosti su un'isola del Pacifico, al riparo dalla serie di catastrofi naturali che si è abbattuta su tutto il pianeta. Tuttavia, quando un'improvvisa e violenta eruzione vulcanica li costringe ad abbandonare il loro rifugio, si trovano di fronte uno scenario ancora peggiore di quanto non si fossero immaginati: le città sono ridotte a cumuli di macerie, gran parte della popolazione è stata sterminata e i pochi superstiti sono pronti a tutto pur di accaparrarsi le poche risorse disponibili. Ma qual è stata la causa di tutto ciò? Chi ha scatenato l'apocalisse? Mentre il resto del gruppo vorrebbe solo ricominciare daccapo, Max ha bisogno di risposte. Perciò decide di partire anche da sola, senza sapere che in questo modo si sta consegnando nella mani di un nemico potentissimo, che ha un unico obiettivo: eliminare per sempre l'esperimento Maximum Ride…






L’autore:

JAMES PATTERSON è uno scrittore statunitense. Dopo gli studi, nel Massachusetts e nel Tennessee, si è trasferito a New York, dove ha lavorato per l’agenzia pubblicitaria J. Walter Thompson, diventando il presidente della filiale americana. Vincitore nel 1977 del prestigioso premio Edgar per il miglior romanzo d’esordio (The Thomas Berryman Number), da allora si è imposto come uno dei migliori e più prolifici autori di thriller.
La sua fama è legata soprattutto al personaggio di Alex Cross, lo psicologo cacciatore di serial killer interpretato sul grande schermo da Morgan Freeman in due fortunate trasposizioni (Il collezionista e Nella morsa del ragno), ma anche ai romanzi delle Donne del club Omicidi e alla serie Maximum Ride. I suoi libri, tradotti in tutto il mondo, solo negli Stati Uniti hanno superato le dieci milioni di copie vendute.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...