sabato 5 dicembre 2015

Anteprima: "MILLE PRIME NOTTI - VOLUME 3" di Anja Massetani e Alice Winchester




Genere: New Adult
Editore: Emma Books
Pagine: 122
Prezzo ebook: € 1,99
Uscita: 7 Dicembre 2015








Sinossi:
Dopo aver deciso di tenere il bambino, Nina si gode la sua storia d’amore con Wes, che ormai sembra non avere più nulla a che fare con la persona di prima. Pieno d’amore per lei, il suo desiderio più forte è regalare al piccolo in arrivo un’infanzia felice, l’infanzia che lui non ha potuto avere a causa del rapporto tormentato tra i suoi genitori, e di cui nemmeno Nina ha goduto, per via della morte prematura dei suoi. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto: l’arrivo in città del più caro amico di Wes, Eric, e una cena durante la quale Nina conosce sua madre rischieranno di contaminare la sincerità con cui i due ragazzi si amano. Nel frattempo Nina è costretta a frequentare sempre meno la panetteria e Aris, lo sciupafemmine di casa De Luca, dovrà fare i conti con una new entry e con sensazioni che fino a quel momento non aveva minimamente immaginato di provare…


La serie MILLE PRIME NOTTI è così composta:
1. Volume 1
2. Volume 2
3. VOLUME 3
4.  Volume 4 






Le autrici:

Alice Bianchi Winchester vive a Lucca col marito e tonnellate di libri. Classe 1983, ha scoperto la passione della scrittura dopo essere stata travolta dal fenomeno Twilight. Da quel giorno si è detta che anche lei avrebbe voluto imprigionare le emozioni su carta, trasformarle in inchiostro. Pubblica nel 2010 Miele nero (Gothic Romance dedicato al suo papà mago, che la veglia da lassù) per Mammaeditori e nel 2014 Fuoco e Zucchero (Young Adult) per la stessa casa editrice. Spera un giorno di potersi dedicare a scrivere romanzi a tempo pieno. Per Emma Books ha scritto il Romantic Suspense Duo cobalto, insieme a Anja Massetani.

Anja Massetani (aka Sophie Martin), nata e vissuta a Dresda, in Germania, oggi vive immersa nella verde campagna in provincia di Firenze insieme al marito, tre figli, cani, gatti e galline. Sin da bambina, la lettura è sempre stata la sua passione. Solo da pochi anni però, sull’onda del boom del Paranormal Romance, si è avvicinata anche al mondo della scrittura, esordendo nel 2014 con Immelancholy, innanzitutto vendetta, un romanzo distopico/Paranormal scritto per Mammaeditori. Per Emma Books ha scritto il Romantic Suspense Duo cobalto, insieme a Alice Bianchi Winchester. Ama leggere di tutto ma predilige il romanzo d’amore in ogni sua variante, e questo vale anche per la scrittura. Inoltre, ha una passione sviscerata per la musica metal, il country rock e il football. Sogna di fare lunghi viaggi e trasferirsi in Texas, un giorno. Per adesso, gli unici mezzi per realizzare i suoi sogni sono i libri e la fantasia.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...