lunedì 14 dicembre 2015

Anteprima: "NON RIESCO A DIMENTICARTI" di Penelope Douglas.



N.1 in America
Un'autrice da 40.000 copie



Genere: New Adult
Editore: Newton Comton Editore
Collana: Narrativa n. 1139
Pagine:
 256
Prezzo: € 4.99 (ebook)
Uscita:  11 febbraio 2016







Sinossi:

Dall’autrice del bestseller Mai per amore

K. C. Carter ha sempre seguito le regole, fino a quest’anno, quando per un errore è costretta a lasciare il campus e a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K. C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Quando il caso riporta K. C. nella sua vita, le cose non sono però semplici: avvicinare K. C. è davvero complicato, controllata com’è da sua madre, ma Jaxon scalpita dal desiderio e le idee per eludere la sorveglianza non gli mancano…



L’autrice dice del suo libro:
«Ogni sussurro, ogni respiro, ogni bacio, e ogni parola è nata nella parte più profonda di me. Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.»

«Ho appena finito Non riesco a dimenticarti della Douglas. I suoi libri sono il mio peccato. Deliziosi piaceri. In genere i romanzi con molto sesso non fanno per me. Ma qui, oltre al sesso c’è una scrittura notevole e personaggi interessanti.»
Amy Harmon



La serie “FALL AWAY” è così composta:



1. Mai per amore – (Bully), ed. italiana: 30 maggio 2014

2. Da quando ci sei tu –  (Until You), ed. italiana: 14 novembre 2014

3. La mia meravigliosa rivincita - (Rival), ed. italiana: 27 maggio 2015

4. Non riesco a dimenticarti (Falling away), ed. italiana: 11 febbraio 2016
5. Aflame: inedito in Italia, originale pubblicato il 21 aprile 2015.









L’autore:

Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu e La mia meravigliosa rivincita. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su www.penelopedouglasauthor.com.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...