lunedì 7 dicembre 2015

Anteprima: "TUTTO MA NON IL MIO TAILLEUR" di Cecile Bertod.



E se a un tratto la tua vita si trasformasse in un incubo?


Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Collana: Narrativa n. 1151
Pagine: 288
Prezzo: € 4,99 ebook - € 12,00
Uscita: 22 Febbraio ebook - 3 Marzo 2016









Sinossi:

Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che la soddisfa, un ragazzo fantastico e un appartamento in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sembra stia per arrivare la tanto attesa promozione e il suo matrimonio con Horace è vicino ecco che la catastrofe le piomba addosso. E Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. L’unico luogo in cui rifugiarsi è un piccolo pub, il cui giovane proprietario si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì che forse, improvvisamente, la sua vita cambierà.


«Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.»
Rachele

«Personaggi veri, perfettamente resi come lo schizzo di un quadro d’autore, che escono dalle pagine come fossero vivi e pulsanti. Lo stile è fluido, energico, incalzante, gli aneddoti quando esilaranti e quando tenerissimi… e non mancano vere “chicche” di una comicità vivace e raffinata. Che aggiungere? Un BRAVA all’ennesima potenza!».
Victoria

«Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l’irritazione... insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti.»
Crazy for romance
  


L’autore:



Cecile Bertod ha trent’anni, è una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli. La Newton Compton ha già pubblicato, con notevole successo di pubblico, Non mi piaci ma ti amo. Per sapere di più su di lei, www.cecilebertod.it




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...