giovedì 3 dicembre 2015

NATALE AL CINEMA!


Natale si avvicina e cosa proliferano? I cinepanettoni ovviamente!!! La commedia la fa da sovrana e ne abbiamo sia nostrani che hollywoodiani!!!
Scopriamo insieme cosa ci aspetta al cinema per questo Natale 2015!!




DATA USCITA26 novembre 2015

GENERE: Commedia
ANNO: 2015
REGIAJessie Nelson

Sam e Charlotte stanno per separarsi ma hanno deciso di dirlo al resto della famiglia solo dopo Natale, per trascorrere felicemente tutti insieme un ultimo cenone. In realtà, sono tanti e diversi i segreti nascosti da ogni componente di questa strampalata famiglia!




DATA USCITA: 17 dicembre 2015
GENERE: Commedia
ANNO: 2015


Il film racconta la storia di Alex e Dino (Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di...salvare la ‘faccia’.




DATA USCITA: 26 novembre 2015
GENERE: Commedia
ANNO: 2015



In un giardino incantato, fatto di tante luci colorate, un Babbo Natale attira l'attenzione di una bambina che passeggia con la mamma; per ridare il sorriso alla bimba, che piange per la vista di Babbo Natale, il "vecchio" la prende in braccio e le racconta una storia... Marcello, un prestidigitatore un po' demodé, bravissimo con le carte da gioco, immaturo, superficiale, una specie di Peter Pan che non si è mai preso una responsabilità, eternamente innamorato delle donne, ha una figlia, India, della quale non si è mai occupato. Proprio nei giorni della storia, India, ormai ventisettenne, è venuta a stare qualche giorno da lui per avere un'occasione in più per la sua carriera. La ragazza è una cantante di talento ma di scarso successo; sosia di Annalisa Scarrone, famosissima cantautrice, non riesce a farsi spazio facendo valere la sua personalità artistica; spera di ricostruire un rapporto con il padre e che lui l'aiuti anche a trovare qualche buona occasione per esibirsi; ma Marcello, come sempre preso da se stesso, parte per Salerno: il suo agente, Gerardo, gli ha trovato l'ingaggio per consegnare i doni ai bambini in un fast food, vestito da Babbo Natale...




DATA USCITA: 16 dicembre 2015
GENERE: Commedia , Comico
ANNO: 2015
REGIA: Neri Parenti

Ritorno da protagonista nel film di Natale per Christian de Sica che sarà affiancato da Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera e dall'inedita coppia composta da Luca Argentero e Ilaria Spada.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...