sabato 5 dicembre 2015

Uscita: "OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO" di Elisabetta Barbara De Sanctis







Genere: Romance
Editore: Self-Publishing
Pagine: cartaceo: 194 – ebook: 157
Prezzo: ebook: € 0,99 – cartaceo: € 9,85
Uscita: 22 novembre 2015







Sinossi:
La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l'amica dai tempi dell'università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt'altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un'unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica…

NOTA: il romanzo prende vita da un racconto erotico, inizialmente presente sul blog, poi pubblicato in self publishing in ebook in versione gratuita e, al momento, a pagamento nei principali store, dal titolo “Stanza 530”. È stato l’apprezzamento entusiasta dei lettori a convincermi a dare vita a questo romanzo; in tanti mi hanno scritto di essersi affezionati a Laura, Luca e Paola e mi hanno chiesto di dare voce ai personaggi in una storia che non fosse limitata solo ad un racconto.


L’autrice:
Elisabetta Barbara de Sanctis è un nom de plume dietro cui si cela un’autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all'erotico, passando per la narrativa, riesce a dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social e cura un blog personale. Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie: Anima e Carne - Ed. ErosCultura cui hanno fatto seguito alcuni racconti: L’altra lei (sempre con ErosCultura), Senza più nome e Stanza 530, quest’ultimo spin off del romanzo Oltre il buio il tuo respiro.
Contatti:



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...