venerdì 8 gennaio 2016

Anteprima: "10 DELITTI 11 SOSPETTI" di Mel Sherratt.



Fino a che punto puoi spingerti per proteggere le persone che ami?



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Collana: Narrativa n. 1156
Pagine:
 384
Prezzo: € 4,99 (ebook)
Uscita:  3 marzo 2016







Sinossi:

Dieci omicidi per il detective Allie Shenton. E almeno nove sono stati commessi da qualcuno che la vittima conosce. Quando Steph Ryder viene trovata brutalmente assassinata, le persone sospettate sono davvero molte. E tutte nell’ambiente familiare. Non appena Allie comincia a fare domande, ecco che saltano fuori le prime bugie, qualcuno ritratta la propria versione, i segreti sembrano moltiplicarsi. Ognuno degli interrogati cerca di coprire quello che ha fatto la sera del delitto. In breve nel mirino di Allie finisce Terry, il potente e ambizioso marito di Steph. Ma è proprio lui a complicare il suo lavoro, perché Allie ne è fortemente attratta… Quando l’indagine si fa più serrata e Allie è sempre più coinvolta sentimentalmente, la rete degli inganni cresce e le morti continuano. Allie deve correre contro il tempo per scoprire la verità prima che sia lei la prossima vittima...

«La Sherratt è una voce unica nel romanzo poliziesco.»
Mail on Sunday

«Un racconto meravigliosamente studiato, brutale, sensuale, crudo, con un finale che lascia senza fiato.»

«Un grande esordio. Crudo. Sexy. Che riesce a catturare brillantemente la brutalità che può nascere dal tradimento e dalla disperazione.»

Un thriller cupo, crudo e dall’intensa carica erotica, che vi lascerà senza fiato

L’autore:

Mel Sherratt, dopo aver vinto il suo primo concorso di scrittura all’età di undici anni, è stata raramente senza una penna in mano o il naso in un libro. Nel 2012 10 delitti, 11 sospetti è stato al primo posto su Amazon tra i thriller polizieschi. Scrive per «The Guardian», per altre riviste e parla regolarmente a convegni ed eventi. Vive a Stoke-on-Trent, nello Staffordshire, con il marito e il suo terrier, che si chiama Dexter, come il serial killer della nota serie televisiva. Il suo sito è www.melsherratt.co.uk e su twitter è @writermels.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...