venerdì 29 gennaio 2016

Anteprima: "THE GIG - L'INGAGGIO" di Kim Fielding.



Seguito di ‘Senza parole

Un crossover di ‘Un buono scheletro’ e ‘Senza parole’.


Traduttore: Dreamspinner Italian Translation Team
Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press Italiano

Pagine: 23
Prezzo: GRATUITO
Uscita: 9 febbraio 2016






Sinossi:

In seguito a un incidente, l’ex romanziere Drew Clifton comincia a soffrire di afasia: non è in grado di comunicare né verbalmente né per iscritto. Solo grazie alla sua forza di volontà è riuscito a costruirsi una vita tranquilla ma solitaria. Ora, però, si è innamorato di Travis Miller.

Anche Travis ha i suoi problemi: ha perso un occhio e il lavoro. È però determinato ad aiutare Drew a confrontarsi di nuovo con successo col mondo, e un ingaggio in una caffetteria della zona per suonare la chitarra sembra un inizio promettente.

Dylan Warner e Chris Nock sono tra il pubblico proprio quella sera, anche loro con qualche fastidioso problema. Forse da quell’incontro casuale nasceranno delle opportunità che beneficeranno tutti loro.




L’autore:

Kim Fielding è molto contenta ogni volta che qualcuno la definisce “eclettica”. Ha fatto avanti e indietro nei due terzi della costa ovest degli Stati Uniti e al momento vive in California, dove ha finito lo spazio nella libreria molto tempo fa. È una professoressa universitaria che sogna di poter viaggiare e scrivere a tempo pieno. Sogna anche di avere due figli perfettamente educati, un marito che non sia ossessionato dal football, e una casa che si pulisca da sola. Alcuni sogni sono più facili da realizzare di altri.
È possibile trovare Kim sui suoi blog:
http://kfieldingwrites.blogspot.com/
http://www.goodreads.com/author/show/4105707.Kim_Fielding/blog
e su Facebook Kim Fielding




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...