giovedì 7 gennaio 2016

Anteprima: "IL RITORNO" di June Gray.



Un vuoto incolmabile, un nuovo incontro, una grande storia d’amore e di passione


Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Collana: Narrativa n. 1198
Pagine:
 384
Prezzo: € 4,99 (ebook) - € 12,00
Uscita:  18 febbraio ebook - 25 Febbraio 2016









Sinossi:

Julie Keaton ha avuto tutto dalla vita: un ottimo lavoro in una nuova città e, cosa più importante, un brillante futuro con il suo fidanzato, Jason Sherman. Almeno fino al giorno in cui lui non viene ucciso in Afghanistan. In un momento, la sua vita perfetta si trasforma in una tragedia, e tutto quello che Julie vorrebbe per sé è solo di essere morta insieme a Jason.
Passano gli anni, ma lei non riesce a fare pace con il vuoto lasciato dalla sua scomparsa. Ormai si è chiusa al mondo esterno per proteggere l’unico amore che le è rimasto: suo figlio.
Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, ricomincia a provare un po’ di speranza, e pian piano questo sentimento si trasforma in qualcosa di molto più intenso. Neal, però, nasconde un pericoloso segreto che ben presto Julie scoprirà. Riuscirà la donna a dimenticare Jason e ad abbandonarsi a una nuova storia con Neal o resterà per sempre legata al suo doloroso passato?




La "Disarm Series" è così composta: 
1. La Conquista (1. Disarm+ 2. Besiege + 3. Retreat + 4. The Henry Sessions + 5. Engage +6. Capture)

7. L'Abbandono (Arrest)
8. IL RITORNO (Surender) 




L’autore:

 June Gray, è autrice di diverse serie di romanzi erotici. La Newton Compton ha già pubblicato La conquista e L'abbandono, primi volumi della serie Disarm. Ama spezzare il cuore delle sue lettrici e poi incollarne i pezzi. Potete seguirla su authorjunegray.blogspot.it, il suo blog, su Twitter e su Facebook









1 commento:

  1. Sembra un romanzo molto interessante. Lo metterò nella lista delle mie prossime letture. 😉

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...