venerdì 29 gennaio 2016

Anteprima: "L'ARTISTA DEI VELENI" di Jonathan Moore.



Un romanzo elettrizzante ricco di colpi di scena
Tradotto in tutto il mondo



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editore
Collana: narrativa n. 1140
Pagine:
 336
Prezzo: € 4,99 (ebook) - € 9,00 (cartaceo)
Uscita: 18 febbraio 2016







Sinossi:

Caleb Maddox è un tossicologo che studia gli effetti chimici del dolore. Dopo una brutale rottura con la sua ragazza, si trova in un locale per affogare i dispiaceri nel whisky, quando una donna seducente gli si avvicina. Emmeline gli sussurra qualcosa, poi lo saluta sfiorandogli l’orecchio con le labbra. C’è qualcosa di affascinante in quella donna misteriosa, e Caleb deve rivederla. Ma non appena inizia la sua ricerca, si trova invischiato in un’indagine su alcuni omicidi seriali. La polizia sta recuperando dei corpi dalla Baia di San Francisco e tra essi c’è anche quello di un uomo scomparso nello stesso posto e la stessa notte in cui Caleb ha incontrato Emmeline. I risultati delle analisi post mortem non rivelano alcun indizio, perciò in segreto Caleb decide di prestare aiuto al medico legale della città, suo vecchio amico, e analizzare le tracce chimiche sui resti delle vittime. Ben presto le ricerche dell’assassino s’intrecciano con quelle di Emmeline, e più Caleb si avvicina alla verità più sente che il suo mondo è in pericolo…


«Ho letto le ultime 100 pagine di L’artista dei veleni senza mai staccare gli occhi. Il finale è una vera cannonata. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.»
Stephen King

«Scritto con stile e incredibilmente ricco di suspence.»
Lee Child

«La storia di un’ossessione, scritta magistralmente. Il protagonista, un eroe imperfetto, e lo scioccante finale hitchcockiano ne fanno un thriller da non lasciarsi assolutamente sfuggire.»
Publishers Weekly

«Un racconto oscuro e memorabile.»
Kirkus Reviews

«Un thriller magnifico, scritto con uno stile che crea dipendenza. Vi sfido a interrompere la lettura una volta iniziato.»
Justin Cronin, autore de Il passaggio e I dodici

«Jonathan Moore ha scritto un romanzo incredibilmente intelligente e complesso dal punto di vista emotivo che vi perseguiterà a lungo, dopo che lo avrete finito. Secondo me L’artista dei veleni è meglio di Hitchcock.»
Lou Berney

«Dialoghi brillanti, una trama appassionante: L’artista dei veleni – opportunamente ambientato nella cupa e nebbiosa San Francisco di dicembre – è un thriller avvincente, scritto da un autore da tenere d’occhio.»
Booklist

L’autore:

Jonathan Moore, vive alle Hawaii. Quando non scrive o non sta sulla sua barca, lavora come avvocato. Prima di completare la scuola di legge a New Orleans ha lavorato come insegnante d’inglese, come guida per chi faceva rafting sul Rio Grande, come counselor in Texas, in una prigione minorile, e come investigatore per un avvocato penalista a Washington, DC.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...