venerdì 6 ottobre 2017

Anteprima: "INCUBO DI FAMIGLIA" di Mikaela Bley




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 2,99 Ebook - € 7,50
Uscita:  19 Ottobre 2017








Sinossi:

«Il thriller svedese ha una nuova regina.»
Corriere della sera

Un grande thriller
Dall'autrice del bestseller Segreto di famiglia

È un giorno di metà agosto, quando la giornalista di cronaca nera Ellen Tamm lascia Stoccolma per tornare a casa della madre a Örelo.

Ha avuto un crollo psicologico dovuto al caso della piccola Lycke, una bambina scomparsa, che l’ha fatta sprofondare nell’abisso del suo passato traumatico. Quando aveva otto anni, sua sorella gemella, Elsa, è morta affogata, e i ricordi vaghi e sconnessi di quel giorno la tormentano. Giunta a casa trova una terribile notizia ad attenderla: in un paese vicino è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna sconosciuta, picchiata a morte. Nessuno pare in grado di identificare la vittima o spiegare cosa ci facesse lì. Nonostante abbia un disperato bisogno di riposo, Ellen, incapace di dimenticare il suo ruolo di giornalista investigativa, decide di indagare. Inizia così a fare domande e prova a ottenere informazioni dagli agenti di polizia, senza grandi risultati. Più si addentra nel complicato intrigo di ciò che è accaduto, più si rende conto che l’idilliaca cittadina di provincia nasconde segreti. E alcuni dei più inconfessabili riguardano proprio Ellen e la sua famiglia.

L’autrice del bestseller Segreto di famiglia
Ai primi posti nelle classifiche in Svezia e in Italia


«Il thriller svedese ha una nuova regina: Mikaela Bley.» 
Corriere della Sera

«La scrittrice svedese Mikaela Bley ci racconta che gli incubi peggiori nascono in famiglia.»
Tuttolibri - La Stampa

«Una storia potente che invita a cercare il male dentro casa. Mikaela Bley è la nuova regina del giallo svedese.»
Vanity Fair





1 commento:

  1. Solitamente diffido dai grandi titoli affiancati al genere thriller ' thriller dell'anno ' o ' mai letto un thriller così ' ma ultimamente mi è andata bene.. proverò anche con questo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...