venerdì 15 gennaio 2016

Anteprima: "SEGRETO DI FAMIGLIA" di Mikaela Bley


Un debutto che ha lasciato tutti di ghiaccio

Un grande thriller

Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 4,99
Uscita:  03 Marzo 2016









Sinossi:

È un freddo e piovoso venerdì di maggio quando la piccola Lycke, di soli otto anni, scompare improvvisamente nel centro di Stoccolma.
La rete nazionale, la TV4, si lancia subito sulla notizia e manda sul campo un’inviata specializzata in cronaca nera: Ellen Tamm. Davanti alle prime indagini della polizia, i due genitori interrogati cominciano a darsi la colpa a vicenda. Il padre e la madre di Lycke sono separati ed è stata la nuova moglie del padre ad accompagnare Lycke all’ingresso dei campi di tennis, senza però scendere dalla macchina. Non si è così accorta che il centro fosse chiuso per ristrutturazione. La donna, madre a sua volta da poco, cerca di tutelare la propria serenità familiare, ma ci sono delle ombre nella sua testimonianza e i rapporti con il marito sembrano incrinarsi. Mentre la madre di Lycke non si dà pace e invoca un maggior aiuto delle forze dell’ordine, la tragedia incombe. Nel frattempo la reporter Ellen Tamm si impegna in una ricerca sempre più spasmodica, nonostante la corruzione della polizia, i sempre più strani comportamenti dei genitori di Lycke e le frecciate velenose dei colleghi. Ma ha deciso di fare di tutto per fronteggiare la situazione da vera professionista, perché questo caso le ricorda da vicino ciò che conosce troppo bene: segreti di famiglia, bugie, inganni che la obbligheranno a confrontarsi necessariamente con il suo doloroso passato, mentre le speranze di ritrovare la bambina scomparsa si assottigliano…
N°1 in Svezia


«Un altro thriller come questo non c’è!»
Plaza Kvinna



«Più ci si avvicina alla verità, e più le catene che tengono prigioniera Lycke si stringono.»
Halmstad 7 Dagar





1 commento:

  1. Solitamente diffido dai grandi titoli affiancati al genere thriller ' thriller dell'anno ' o ' mai letto un thriller così ' ma ultimamente mi è andata bene.. proverò anche con questo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...