venerdì 12 febbraio 2016

A Marzo 2016 "ALLEGIANT" il Film





L'attesa si è finalmente conclusa: abbiamo i trailer di Allegiant, terzo capitolo della trilogia distopica scritta da Veronica Roth. Allegiant è stato suddiviso in due parti, la prima uscirà al cinema il 9 marzo 2016, mentre la seconda parte il 24 marzo 2017. Come ormai è successo con molte altre saghe, gli ultimi capitoli vengono suddivisi in due parti, un po' per allungare il brodo, un po' per far soffrire i fans. 












Sinossi: La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il "sistema per fazioni" era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l'opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l'amore e il sacrificio. 

I PERSONAGGI: 

Shailene Woodley: Tris Prior


Theo James: Tobias Eaton (Quattro)

Miles Teller: Peter 

Zoe Kravitz: Christina








Allegiant è un romanzo di fantascienza distopica per giovani adulti. È stato pubblicato negli Stati Uniti nell'ottobre 2013, mentre in Italia è uscito il 18 marzo 2014.



Il cast  è ormai una vera e propria garanzia, la bravura di questi giovani attori è nota a livello mondiale. Si spera che anche in questo capitolo riusciranno a stupirci lasciandoci col fiato sospeso! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...