giovedì 4 febbraio 2016

Anteprima: "LA RONDINE DI GUADELOUPE" di Ester Manzini





Genere: Romance Storico
Editore: Triskell 
Collana: Romance
Pagine:
 277
Prezzo: € 4,99
Uscita:  10 Febbraio 2016











Sinossi:
Guadeloupe, 1730. La vita tranquilla dell’isola e della guarnigione militare viene sconvolta dall’arrivo di una persona dall’identità ambigua. Mac è alla ricerca di Donatien, l’uomo che ha rovinato la sua vita e che ha ucciso sua madre e sua sorella. Per avere la sua vendetta, dovrà fare affidamento su Martin e gli altri uomini della guarnigione, con i quali scoprirà i loschi traffici di Donatien e il suo oscuro legame con il governatore Tremaine. Tra inseguimenti, amori e botte da orbi, Mac potrà finalmente trovare la serenità e, forse, l’amore.





L'autrice:
Ester Manzini è nata in provincia di Novara nel 1985 si diploma a pieni voti al liceo classico per puro amore della letteratura. I voti tragicomici in greco scritto e la passione per tutto ciò che è vivo, però, suggeriscono una via diversa; nel 2010 si laurea con lode di Biodiversità ed Evoluzione Biologica e tre anni dopo consegue un dottorato di ricerca in ecologia.
Nel frattempo, oltre ad aver raccolto e accudito un numero eccessivo di animali assortiti (polli compresi), trascorre alcuni mesi in Messico a studiare gli elefanti marini e, nel 2008, pubblica con Asengard il romanzo “L’Abbraccio delle Ombre” e non smette mai di andare a caccia di storie.
Lavora come addetta stampa e social media manager presso un’agenzia di comunicazione scientifica e gestisce il blog di cultura geek Vapur explains it all.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...