lunedì 1 febbraio 2016

Anteprima: "SCRITTO NEL DESTINO" di Terri Osburn.





A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.


Traduttore: Lorenzo Braga
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: AmazonCrossing

Pagine:
Prezzo: € 3,99 (ebook)
Uscita: 12 aprile 2016









Sinossi:

Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.

Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?

Emozionante e coinvolgente, ‘Scritto nel destino’ è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.


La serie ‘Anchor Island’ è così composta:
1. Scritto nel destino, (12 aprile 2016)
2. Up to the Challenge 
3. Home to Stay
4. More to Give


L’autore:

Avviata alla lettura in tenera età grazie a versioni ridotte di Piccole Donne, Il mago di Oz e Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore alla scuola media e non si è mai voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance quello stesso anno. In passato disc jockey, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, un incontentabile Yorkiepoo e due gatti soriani grassi e felici.

Scritto nel destino è il primo romanzo della serie bestseller ambientata nella suggestiva Anchor Island.

Per saperne di più, visitate il suo sito: www.terriosburn.com




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...