mercoledì 24 febbraio 2016

Recensione: "TROPPO BELLO PER DIRE NO" di Jessica Clare

Impossibile resistergli
Un libro su cui puntare!


Gli uomini possono avere soldi e potere, ma una donna può sempre metterli in ginocchio




Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 2,99 ebook - € 12,00
Uscita:  21 Dicembre 2015 ebook - 14 Gennaio 2016 cartaceo




Sinossi:


Il Billionaire Boys Club è una società segreta di sei uomini che hanno giurato di avere successo a tutti i costi. Sono tutti incredibilmente ricchi. Ma quando si tratta di amore, non hanno lo stesso successo che negli affari… Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare all’amore, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del suo nuovo incarico, non può invece ignorare l’aspetto del suo nuovo capo e il suo temperamento difficilmente controllabile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di iniziare, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...


«Questa è una delle serie migliori che abbia letto da parecchio tempo. Non vedo l’ora di iniziare il terzo libro e non vorrei mai finire il secondo. Non esitate a comprarla, non rimarrete delusi.!»


«Ho amato ogni libro che Jessica Clare ha scritto... Questo secondo romanzo della serie Billionaire mi ha lasciato senza fiato... Una nuova versione della Bella e la bestia






La serie "Billionaire Boys Club" è così composta:
1. Scommessa Indecente ( Strander with a Billionaire)
2. TROPPO BELLO PER DIRE NO (Beauty and the Billionaire) 
3. The Wrong Billionaire's Bed
4. Once upon a Billionaire
5. Romancing the Billionaire
6. One Night with a Billionaire







Siamo arrivati al secondo capitolo della serie The Billionaire Boys Club di Jessica Clare. “Troppo bello per dire di no” parla di Hunter, un uomo tormentato, totalmente privo di stima di sé a causa delle cicatrici che gli solcano metà del corpo. Si è sempre visto come un mostro per colpa della gente che ha sempre guardato il suo aspetto esteriore, facendosi guidare dalle apparenze.
Gretchen è una donna sicura di sé che odia i bei faccini degli uomini, perché celano solo un pugno di mosche, e dedica la sua vita a scrivere libri per gli altri.
La storia somiglia più che altro a “La bella e la bestia”, solo più realistica e con un pizzico di pepe in più.
Mi sono innamorata di questo libro. Hunter è adorabile, anche se forse non è il termine giusto per descrivere un uomo così virile. È ferito e preferisce stare da solo per proteggere se stesso e gli altri da episodi spiacevoli dovuti alla sua condizione.
È un uomo timido, generoso, premuroso e con grande nobiltà d’animo, che cerca solo qualcuno che possa vedere oltre le sue cicatrici e amarlo per quello che è. La sua passione nel coltivare rose è stata la ciliegina sulla torta.
La scrittrice è riuscita a creare un personaggio tormentato ma allo stesso tempo dolce, ispirandosi alla favola più famosa al mondo.
Ho trovato Gretchen perfetta per lui, forte ma con un cuore tenero, che non si lascia abbindolare facilmente ma che ha visto la bellezza interiore di Hunter e ne è rimasta stregata.
Mi sono fatta coinvolgere completamente, ho amato e sofferto con loro. La scrittura della scrittrice è sempre molto fluida e scorrevole, con descrizioni dettagliate.
Unica pecca del libro, purtroppo, è stata il finale. Bello ma mi è sembrato un po’ affrettato. Forse è stata una mia impressione, visto che non avrei voluto lasciare i personaggi.

Se ne avete l’occasione, vi consiglio di leggerlo. Questo libro merita.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...