sabato 20 febbraio 2016

Uscita: "CULLATA DALLE ONDE" di Alisa Grey.







Genere: Fantasy storico
Editore: Self-Publishing
Pagine: 508
Prezzo ebook: € 2,99
Uscita: Dicembre 2015







Sinossi:
In una Inghilterra di fine ‘800, epoca di profondi e irreversibili cambiamenti economici e culturali, lotte sociali e discriminazioni femminili, una giovane donna cerca di affermare la propria indipendenza.
Claire proviene da un ottima famiglia ed è impegnata ad aiutare i più sfortunati dei quartieri poveri londinesi, quando accetta la corte dell’affascinante ed enigmatico milionario, Alexander Wilson, che ben presto finirà per sposare.
Durante la luna di miele nel sud della Francia, tra panorami romantici e incontri esoterici, conoscerà Samuel Mc Gregor, il giovane di cui si innamorerà perdutamente e che cambierà tutta la sua vita.
Sam è un giovane dal passato oscuro e impenetrabile, con il quale intraprenderà un viaggio avventuroso e avvincente che li porterà in una piccola meravigliosa isola del Nord America: “CULLATA DALLE ONDE”.
In un susseguirsi di colpi di scena, cambiamenti sociali e panorami mozzafiato, Claire cercherà di costruire la sua nuova vita con Sam, in una continua altalena di emozioni, passioni e sconvolgimenti.
Ma chi è Sam veramente?

Una storia romantica dal sapore antico ma di una attualità sconcertante.
La fine del 1800 era una epoca curiosa e di grandi cambiamenti ma era anche il tempo dei contrasti sociali, della bella époque e di una creatività straripante.


L’autrice su se stessa:
Ho sfilato diversi anni per una famosa casa di moda italiana, ho studiato giurisprudenza all'Università di Bologna per poi diventare Industrial performance KPI’s and Work Analysis Specialist presso una nota multinazionale.
Appassionata di viaggi, arte e musica jazz. Amante della letteratura e grande divoratrice di libri, sono stati proprio i miei scrittori preferiti a darmi ispirazione, al punto da intraprendere io stessa la carriera di scrittrice .
Cullata dalle onde è il primo di una serie di libri che raccontano le avventure di Claire e Sam.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...