mercoledì 16 marzo 2016

Anteprima: "703 RAGIONI PER DIRE DI SÌ" di L.F.Koraline.





A cosa serve un cuore se non è in grado di battere?

Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Collana: Narrativa n. 1229
Pagine:
320
Prezzo:€ 4,99 (ebook)
Uscita: 7 luglio 2016







Sinossi:

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo.
Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

«In una Roma sofisticata e piena di vizi, i protagonisti dominano lo scenario. Una menzione speciale va fatta alla scrittura scorrevole e molto ben curata. I miei complimenti all’autrice. Consigliatissimo.»
Livia Sarti

«Un patto/ricatto condito con un po’ di mistero non risolto. Come andrà a finire lo sapremo nel prossimo episodio, sperando l’attesa non sia lunga.»
Alessandra M.





L’autore:

L.F. Koraline è nata e cresciuta in un piccolo paese dell’entroterra lucano, ma da sette anni vive nel Lazio. Ha due grandi passioni: gli animali e i libri. Dopo la laurea ha iniziato subito a lavorare, ma il desiderio di realizzare il suo sogno pubblicando un romanzo si faceva sempre più forte. Ad aprile 2015 è uscito il suo primo ebook, che ora Newton Compton pubblica in edizione cartacea.




1 commento:

  1. Ma anche no.Sempre peggio.Letto da self, non sta in cielo nè in terra.Ragazzotta orfana si prostituisce per il bene dell'azienda a un lui fuori di testa.Ma perchè pubblicizzate queste nefandezze?
    Ale Maier

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...