mercoledì 30 marzo 2016

Anteprima: "BLUEPRINTS" di Barbara Delinsky




Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton    
Pagine: 
Prezzo: € 
Uscita:  Prossimamente
                     










Sinossi:

Caroline e Jamie McAfee hanno un rapporto stretto. Non solo amano il loro rapporto di madre e figlia, ma lavorano insieme nel gruppo che dirige lo show sul rinnovamento della casa (Gut It!). Tutto procede bene con queste due forti donne, ma quando il network riferisce a Caroline che Jamie la sostituirà alla conduzione, Caroline si sente tradita dalla figlia e vecchia agli occhi del mondo.
Jamie è turbata dal cambiamento di cast e devastata per la rabbia della madre, ma ha poco tempo per rimuginarci sopra poiché a causa di un tragico incidente si ritrova a dover accudire il suo fratellastro di due anni. Abituata a una vita di ordine e precisione, Jamie si ritrova improvvisamente fuori dal suo elemento, alle prese con un moccioso a cui mancano i genitori e un fidanzato che non vuole il bambino.
In mezzo a questo sfacelo, Caroline e Jamie si trovano a rivalutare i progetti su cui hanno costruito le loro vite. Con cambi di fedeltà e decisioni incombenti, madre e figlia hanno bisogno l’una dell’altra; ma lo screzio tra loro è difficile da sistemare. Quando le due donne cercano di rimettersi in piedi e ricostruire il loro rapporto, scoprono che forza, e anche passione, possono nascere nei luoghi più improbabili. Per Caroline si tratta di un vecchio amico, i cui sforzi per sedurla risvegliano dentro di lei desideri assopiti da così tanto tempo che le sembrano estranei. Per Jamie si tratta di una nuova sconvolgente attrazione che le consente di tornare a respirare – profondamente – per la prima volta nella vita.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...