martedì 8 marzo 2016

Anteprima: "FOREVER" di Amy Engel.



Il mondo dipende da loro
Il suo cuore dipende da lui.


Genere: Fantasy
Editore: Newton Compton
Collana: narrativa n. 1207
Pagine:
 256
Prezzo: € 9,90 (cartaceo) - € 4,99 (ebook)
Uscita: 7 aprile ebook - 14 aprile 2016








Sinossi:

Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata.
Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.
E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...

Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il mio promesso sposo.

I commenti dei lettori:

«Amore, tradimenti, complotti, omicidi, inganni e coraggio. Un libro fenomenale, aspetto il seguito!»

«Con il suo debutto, Amy Engel ha scritto uno dei migliori romanzi distopici che io abbia mai letto. Impossibile staccarsene!»

«Profondo, struggente e sexy! Sono rimasta sveglia per finire di leggere e mi sono addormentata con il nome di Bishop sulle labbra…»








La serie "The Book Of Ivy" è così composta:
1. FOREVER. (The Book Of Ivy)
2. Revolution of Ivy











L’autore:

Amy Engel è nata in Kansas e dopo un’infanzia trascorsa tra Iran, Taiwan e diversi luoghi degli Stati Uniti si è fermata a Kansas City, nel Missouri, dove vive con il marito e due figli. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla maternità e alla scrittura, è stata avvocato penalista. Per saperne di più consultare il sito amyengel.net





1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...