venerdì 25 marzo 2016

Anteprima: "LA VIA DEL MALE. UN'INDAGINE DI CORMORAN STRIKE" di Robert Galbraith.



Un messaggio raccapricciante.
Un killer che conosce troppi segreti.



Genere: Thriller
Editore: Salani
Pagine: 560
Prezzo: € 18,60 (cartaceo)
Uscita: 9 giugno 2016









Sinossi:

Un giallo diabolicamente ingegnoso con colpi di scena inaspettati dietro a ogni angolo, è anche la coinvolgente storia di un uomo e di una donna giunti a un croce via del la loro vita personale e professionale.

Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza inorridisce nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna. Il suo capo, l’ investigatore privato Cormoran Strike, è meno sorpreso ma non per questo meno preoccupato. Ci sono quattro persone nel suo passato che pensa potrebbero essere responsabili – e Strike sa che chiunque di loro sarebbe capace di tale odiosa brutalità.
Con la polizia focalizzata sul sospettato che Strike ritiene sempre più essere innocente, lui e Robin prendono direttamente in mano il caso e si immergono nei mondi oscuri e contorti degli altri tre uomini. Ma altri fatti orrendi stanno per accadere, il tempo sta per scadere per due di loro.

La grande stagione del thriller sta per cominciare... Una nuova indagine per Cormoran Strike

"Appassionante ed emozionante come sempre." The Daily Telegraph

"Una presa sicura su una trama dannatamente ingegnosa." The Guardian
"L'epilogo è violento, inaspettato, soddisfacente." The Times

"Un thriller brillante che crea dipendenza." The Mail

"Roba vergognosamente buona." The Sun

L’autore:

Robert Galbraith è uno pseudonimo di J.K. Rowling, autrice della serie di Harry Potter, del “Seggio Vacante” e dei romanzi della serie di Cormoran Strike.

J.K. Rowling è l’autrice della saga di Harry Potter: sette libri pubblicati tra il 1998 e il 2008, tradotti in 73 lingue, che hanno venduto più di 450 milioni di copie in tutto il mondo e da cui sono stati tratti otto fortunatissimi film. Oltre a essere stata insignita dell'Eccellentissimo Ordine dell'Impero Britannico (OBE) per il suo prezioso contributo alla letteratura per ragazzi, J.K. Rowling ha ricevuto numerosi altri premi e onorificenze, tra cui il Premio Principe delle Asturie, la Legione d’onore francese e il Premio Hans Christian Andersen. Nel 2008 ha aperto la cerimonia di consegna delle lauree presso l'Università di Harvard. Sostiene numerosi progetti di beneficenza ed è la fondatrice di Lumos, un'associazione creata allo scopo di migliorare le vite dei bambini più disagiati. J.K. Rowling vive a Edimburgo con suo marito e i suoi tre figli.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...