mercoledì 23 marzo 2016

"IL GIGANTE GENTILE" da settembre al cinema





Un film prodotto da Steven Spielberg che sarà sicuramente capace di rubare il cuore ai grandi e ai più piccini, ispirato al libro per bambini di Roald Dahl del 1982 che narra la storia di una piccola orfana che farà amicizia con un gigante. Disponibile nelle sale italiane dal 15 settembre.










Sinossi: 

Una notte Sophie, una bambina orfana che vive a Londra, viene rapita da un gigante. Lui la porta nel suo mondo dove vivono altri giganti che si nutrono di carne umana (soprattutto bambini). Ma il gigante che l'ha rapita non è come tutti gli altri. Il suo nome è GGG (acronimo di "Grande gigante gentile"), ed è l'unico della sua specie che non mangia gli uomini e per di più è dolcissimo. Sophie e GGG diventano amici e così la bambina aiuta il gigante col suo lavoro: creare e portare bei sogni ai bambini che dormono. Un giorno, però, Sophie e GGG scoprono che gli altri giganti hanno intenzione di fare una nuova strage e così i due amici decidono di avvisare la regina d’Inghilterra della prossima minaccia.


PERSONAGGI:

Ruby Barnhill: Sophie

Mark Rylance: Grande Gigante Gentile

Il primo trailer è stato rilasciato il 9 dicembre 2015 in lingua originale, e si prospetta come qualcosa di imperdibile ;)




1 commento:

  1. Grazie per l'imperdibile cinesegnalazione! Ci porto il mio nipotino :-)
    Sono anch'io una book blogger, mi fa piacere invitarti da me, un piccolo blog s'intende, per vincere dei cartacei, ti aspetto!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...