domenica 6 marzo 2016

Recensione TENTAZIONI PERICOLOSE di Ester Ashton.






Genere: Erotic Suspance
Editore: Self
Prezzo: € 1.99 (e-book)
Pagine: 341
Uscita: 15 Novembre 2015










La serie "Passione e tormento" è così composta:
2. Tentazioni pericolose

Sinossi: 

Jack Foster lavora come spia del governo e non ha mai badato ai sentimenti. Freddo ed egoista, ha sempre preso quello che ha voluto dalle donne , senza guardarsi indietro, finché una sera i suoi occhi si posano su HelenWood e ne rimane intrigato. Complice un bacio, il desiderio diventa irresistibile: tormentato, ammaliatore, sfocia tutto in un gioco di seduzione. Occhi pericolosi però, seguono i due amanti e tramano per vendetta contro Jack, mettendo anche Helen in una situazione estrema di pericolo che porterà l’uomo a combattere contro tutto e tutti, compresi quei sentimenti che non aveva mai provato. Senza che entrambi se ne rendano conto, sarà proprio quell’attrazione e quel primo bacio, come un colpo di fulmine, a sancire il legame di un amore che non conoscerà confini. Come un diavolo tentatore che ti seduce e capovolge il tuo modo di essere, il desiderio crescerà inarrestabile. Ma quanto può essere grande e cosa può comportare una passione così forte e travolgente?









“Tentazione pericolose” è il secondo libro della serie “Passione e tormento” di Ester Ashton. La storia è quella di Jake ed Helen, una spia e una gioielliera. Tra indagini, segreti e una fortissima attrazione, la storia tra i due si sviluppa e si infiamma in pochissimo tempo ma, nonostante sia evidente a tutti, i due protagonisti si accorgono solo a metà libro che quella che nutrono l’uno per l’altra non è solo passione. 
Un uomo e una donna, davanti a una situazione difficile, si sono trovati, amati e compresi oltre ogni immaginazione e i dubbi sul loro amore non ne esistono. 
Se volte scoprire chi sono Jake e Helen vi basterà ricordare le parole che dedicherò loro: dovete leggere il libro! 
Andiamo comunque a conoscerli. 
Jake è bellissimo e gli basta schioccare le dita per avere tutte le donne che vuole. Capisce solo dopo di desiderare Helen, ma non si fa scappare l’occasione di approcciarla. È deciso, di carattere, un uomo su cui si può sempre fare affidamento. L’aspetto fisico, non trascurabile, è solo un contorno alla sua personalità. Helen è tenerissima. 
Anche lei molto bella, si dimostra forte e caparbia. Non teme i pericoli ed è disposta ad affrontare ogni pericolo per stare con Jake.
 Che altro dire? Questi due fanno faville. Le scene di sesso sono numerose, anche se non come il volume precedente, e sono tutte ben scritte. Non si trascende nella volgarità e nel banale. Sesso e amore si mescolano creando un’atmosfera magica e coinvolgente. Per quanto riguarda il fattore suspense, devo fare un appunto all’autrice: avrei voluto un po’più di brivido e di indagine. Per il resto il libro è scritto bene e scorre abbastanza velocemente. 
Si può leggere anche senza aver letto il primo, tuttavia io vi consiglio di leggerli entrambi per scoprire cosa succederà nel prossimo!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...