mercoledì 16 marzo 2016

Recensione: "UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE" di Natasha Boyd.








Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
Pagine: 304
Prezzo: € 6.99 (e-book); € 9.00 
Uscita: 13 Maggio 2015







Sinossi:

È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo. Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Due occhi verdi come il mare, un’espressione sexy, e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove? Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile… Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?


La serie "Eversea" è così composta:

1. Un'incantevole tentazione (Eversea)
2. Un messaggio per te (Forever Jack) 16 Marzo 2016







Buongiorno insaziabili!
Oggi vi racconto una storia che può, a prima vista, sembrare trita e ritrita ma che invece vi sorprenderà e via lascerà con il fiato sospeso. Già, almeno finché... non inizierete il secondo volume!
Parlo di Un’incantevole tentazione di Natasha Boyd e della serie Eversea, che è approdata in Italia il 13 maggio dell'anno scorso.
Vorrei, prima di iniziare a raccontarvi di questo romanzo, riportarvi qualcosa che ha scritto Jack Eversea quasi alla fine del libro. Lui è il protagonista maschile. Un signor protagonista. Non è lui a narrare la storia, a parte questa piccola “poesia”:

Ho visto la strada di diamanti 
E l'ho percorsa 
Ho conosciuto tanti amici 
Ed erano corrotti 
Mi hanno teso una mano fredda 
E l'ho stretta 
Ho fatto così tanti sbagli 
Adesso è troppo tardi 
Per rimediare 
Alla luce del tramonto 

Kari Ann Butler è la nostra protagonista femminile. È buona, dolce, onesta e troppo matura per i suoi 22 anni. Vive in un'isola della Carolina del Sud, in una casa tutta da sistemare ma che ha una grande importanza storica per la città: Butler Cove.
Il fratello Joey studia medicina e, mentre lui consegue la laurea, lei bada alla casa per poi darsi il cambio con lui... almeno in teoria - capirete leggendo il perché di questa mia definizione.
Sono solo loro due, orfani da molto tempo e da un bel po' sono rimasti da soli a occupare e occuparsi della casa che era della loro amata nonna.
Lei lavora come cameriera ed ha una grande vena artistica che le permette di creare delle bellissime opere d'arte con pezzi di vetro, legno e ferro trovati lungo la spiaggia.
Ha una migliore amica, Jazz, una vera Amica.
Jack Eversea, come dicevamo, è un famosissimo attore californiano, considerato l'uomo più sexy e chiacchierato del momento.
Kari Ann non ama il gossip delle celebrità e non avrebbe comunque del tempo da dedicare a tali frivolezze ma la sua amica Jazz è sempre in prima linea in campo di storie e vite dei vip. Ha sempre un tabloid da qualche parte e non si perde mai una notizia.
La domanda sorge spontanea: cosa ci fa Jack a Butler Cove?
Jack sta scappando da una vita che non sente più sua.
Che ruolo ha la bellissima attrice Audrey che, su tutti i giornali scandalistici, è stata dichiarata la sua fidanzata? È vero che l'ha tradito? È per questo che lui è scappato? Ma, soprattutto, cosa vuole da Kari Ann?
Il loro incontro, benché casuale, sembra essere stato deciso dal destino. Questo dannato fato, che decide per noi senza consultarci, non sa che l'essere umano è dotato di libero arbitrio?
Jack e Kari Ann si conoscono, si piacciono e forse si... qualcosa di più.
Lei è così vera, buona, reale, sincera e bella. Lui è bello, è incasinato, è famoso ed è “fidanzato”. Qualcosa di forte li lega, di davvero unico.
Come fanno due persone così diverse a gestire una situazione del genere? Cosa ha segnato entrambi così a fondo da portarli ad allontanarsi nonostante tutto?
Purtroppo non avrete tutte le risposte che spero arrivino nel secondo volume della serie, che uscirà a marzo con il titolo Un messaggio per te (Forever Jack).
In questo secondo e conclusivo volume,la storia ci verrà raccontata direttamente da Jack, ma non la stessa storia... una nuova e forse ancora più entusiasmante, perché il loro è Amore, no?
Lasciatevi ammaliare da un Jack così bello da togliere il fiato e da una forte e determinata Kari Ann che, nonostante le sue origini e la sua semplicità, conquisterà i vostri cuori.










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...