martedì 1 marzo 2016

Recensione: "VORRESTI?" & "GIOCHIAMO?" di Jay Northcote



Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: Romance M/M
Editore: Blanket Fort Press
Pagine: 30
Prezzo ebook: € 0,99
Uscita: 21 Luglio 2015





Sinossi
Duncan ha una fantasia segreta ma Tyler è l’uomo giusto per poterla soddisfare?
Tyler ha un nuovo ragazzo, Duncan, un poliziotto semplicemente magnifico.
Alto, spalle larghe e maschio all’ennesima potenza, è l’emblema dell’uomo dominate, almeno in apparenza.
Quando iniziano a parlare delle loro fantasie sessuali, Duncan confessa un desiderio segreto che lascia Tyler del tutto sorpreso. Fortunatamente per il bel poliziotto, Tyler è più che felice di soddisfarlo ed è determinato a regalare a Duncan una notte da ricordare.



La serie "Sogni d'estate" è così composta:
1 - VORRESTI? (Jay Northcote)
2 - Giochiamo? (Annabelle Jacobs) 
3 - Cheeky Hipsters & Jocks (Posy Roberts)
4 - Vampire Wishes (Teegan Loy)


Delizioso racconto m/m sulle apparenze che ingannano! Storia molto bollente tra Tyler, un giovane parrucchiere dal fisico slanciato, molto grazioso ma non effeminato, che ha da poco cominciato una relazione con Duncan, poliziotto alto e muscoloso ma dolcissimo, lo stereotipo del macho dominante per eccellenza. I due si sono conosciuti su un sito d’incontri ma già dal primo sguardo tra loro è stata passione a prima vista! Gli opposti si attraggono sempre, ma le sorprese sono dietro l’angolo!
Una storia frizzante e hot senza drammi, i capitoli che lo compongono sono solo tre ma in poche pagine l’autrice ha saputo delineare bene i due personaggi principali, e anche qualche macchietta tra i colleghi di Tyler. Le basi per fare del racconto una storia più articolata ci sono; mi piacerebbe conoscere più retroscena sui due protagonisti e soprattutto sul coming out di Duncan con i suoi colleghi, che vengono solo accennati per lasciare spazio alla passione vissuta dai ragazzi. Tutto gira intorno all’idea che una persona si fa degli altri partendo dall’aspetto fisico, ma a volte le apparenze ingannano!
Chissà se Tyler saprà rinunciare al suo lato dominante per non farsi scappare Duncan, e chissà se Duncan sarà disposto a provare nuove “cose”… Preparate il ventilatore acceso alla massima potenza perché l’aria si farà molto bollente!
Voto tre stelle e mezzo, quattro fiammelle






Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: Romance M/M
Editore: Blanket Fort Press
Pagine: 35
Prezzo ebook: € 0,99
Uscita: 5 Agosto 2015






Sinossi
Aaron nasconde qualcosa nei suoi cassetti – ma non è il suo unico segreto.
Quando si trasferisce con i suoi nuovi coinquilini, fin da subito ha intenzione di rivelare il suo orientamento sessuale. Ma un grosso oggetto rosa di natura personale, utilizzato come scherzo, manda all’aria i suoi piani e gli fa perdere l’occasione che stava aspettando.
Il suo coinquilino Rob si è rivelato ed è fiero di essere gay. Presume che anche Aaron lo sia e quando scopre un altro suo segreto, nascosto nel cassetto dei calzini, si prende l’onere di aiutarlo a sperimentare la sua sessualità.


La serie "Sogni d'estate" è così composta:
1 - Vorresti? (Jay Northcote)
2 - GIOCHIAMO? (Annabelle Jacobs) 
3 - Cheeky Hipsters & Jocks (Posy Roberts)
4 - Vampire Wishes (Teegan Loy)






Secondo dolcissimo racconto M/M che segue l’uscita di “Vorresti?”.
Qui i protagonisti sono due studenti universitari,Aaron e Rob,che si conoscono quando Aaron decide di lasciare il suo alloggio dentro il campus dell’università per trasferirsi fuori ed andare a vivere con tre ragazzi che non conosce. Ha infatti risposto ad un annuncio nel quale i tre cercavano un coinquilino per dividere la casa presa in affitto,e quale occasione migliore di questa ci può essere per conoscere gente nuova ed esperienze nuove per vivere appieno ogni esperienza legata all’università?  L’unico  timore è che i ragazzi non lo vedano di buon occhio se dichiarasse loro il suo vero orientamento sessuale:lui è gay… Sull’annuncio dicevano di accettare qualsiasi orientamento sessuale,ma il ragazzo è molto timido ed insicuro per fare coming out. Quindi immaginate la sua sorpresa quando scopre che uno dei quattro è gay e che ha una discreta competenza in sexy toys!
Tra i due è scintilla al primo sguardo,e complice un dildo rosa acceso messo nella valigia da Rob per fare uno scherzo a Paul,farà aprire una finestra su  mondo nuovo ad Aaron!
Anche qui avrei voluto che il racconto fosse più lungo,il materiale c’è,i ragazzi hanno appena cominciato a “conoscersi” e a “giocare”insieme,inoltre gli altri due coinquilini sono ancora allo scuro di cosa facciano i due tutti i fine settimana a casa da soli! Mi è sorto spontaneo chiedermi che cosa ne penseranno i due e i possibili scherzetti che potrebbero combinare questi quattro ragazzotti simpatici e combina guai!
Questo progetto di racconti brevi,leggeri,conditi d’amore e senza drammi ci voleva in quest’estate che già calda di suo è diventata bollente! Mi  piacerebbe anche che l’aria sbarazzina che li permea e l’accettazione delle relazioni omosessuali di questi racconti uscisse dalle pagine e si riversasse sulla realtà.
Aspetto con ansia l’uscita del prossimo racconto,che di sicuro sarà bollente come i precedenti!
Tre stelle e mezzo e tre fiammelle per la passione(il primo volume era decisamente più hot di questo)!
 per la passione!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...