mercoledì 6 aprile 2016

Anteprima: "BITTEN" di Kelley Armstrong.


Arriva in Italia l’attesissima saga Women of the otherworld, acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance.


Genere: Urban Fantasy
Editore: Fazi Editore
Collana: Lain
Pagine: 450
Prezzo: € 4.99 (e-book); € 7.90
Uscita: 9 Giugno 2016






Sinossi:

Toronto, oggi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Alle spalle non si è lasciata solo un branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo. Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé.




2 commenti:

  1. Sono sempre stata affascinata da questo libro, e ho anche sbirciato qualche fanvideo della serie TV ♥ penso sia giunto il momento di inserirlo nei Maybes ;)

    RispondiElimina
  2. Ma è una ristampa della vecchia edizione?
    Era già uscito tempo fa con due libri a seguito se non sbaglio interrompendo poi la serie all'improvviso.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...