domenica 17 aprile 2016

Anteprima: "COME TROVARE IL MARITO PERFETTO. BELL HARBOR" di Tracy Brogan.






Traduttore: Lorenza Braga
Genere: Contemporary Romance
Editore: AmazonCrossing

Pagine:
Prezzo: € 3,99 (ebook)
Uscita: 12 luglio 2016









Sinossi:

A Bell Harbor ritengono tutti che la dottoressa Evelyn Rhoades, un chirurgo plastico concentrato sulla carriera, abbia bisogno di un marito. Tutti, eccetto Evelyn... più o meno. Anche se lei volesse un marito (cosa che non vuole... il più delle volte), non permetterebbe mai a qualcosa di intangibile come il fato di stabilire chi sposerà. No, se dovrà trovarsi qualcuno con cui trascorrere la sua vita, lo farà in maniera scientifica: con una lista di requisiti stilata con cura e un sito d’incontri.

Ma quando Tyler Connelly irrompe ubriaco nella sua vita per mezzo di un acquascooter rubato, le emozioni sfidano il buonsenso. Certo, lui è sexy, affascinante e determinato a conquistare l’interesse di Evelyn, ma tutte le prove lo indicano come la peggior scelta possibile. È troppo giovane per lei. Troppo irresponsabile. Troppo disoccupato. E... oh sì, è un suo paziente.

Ma Tyler ha sperimentato sulla sua pelle che anche i piani migliori possono sgretolarsi sotto il peso del fato. Ora non gli resta che insegnare a Evelyn che, nelle questioni di cuore, l’amore soppianta spesso la logica.




L’autore:

Tracy Brogan ha sempre amato le storie d’amore, che fossero ambientate nel passato o nel presente. Ha letto la sua prima avventura di cappa e spada a sedici anni e ha capito allora che era destinata a diventare una scrittrice. Ora scrive storie divertenti e briose su persone ordinarie che trovano amori straordinari e stucchevoli romanzi storici pieni di intrighi politici, damigelle che causano pericoli e qualche sporadico uomo in kilt.

Tracy è stata finalista del Romance Writers of America nella categoria Miglior libro d’esordio e due volte finalista del Golden Heart. È l’autrice del bestseller Guida agli appuntamenti per imbranate, primo capitolo della serie di Bell Harbor pubblicata in Italia da AmazonCrossing, e di altri romanzi di successo negli Stati Uniti. Vive nel Michigan con il marito, i figli e i loro viziatissimi cani.

Tracy ama conoscere il parere dei suoi lettori, perciò contattatela all’indirizzo tracybrogan@att.net o visitate il suo sito: TracyBrogan.com.




1 commento:

  1. Che bello che esce il seguito di "Guida agli appuntamenti per imbranate"! Contenta io! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...