mercoledì 27 aprile 2016

Anteprima: "HARMONY PASSION - USCITE MAGGIO 2016".









Lasciati prendere
di LYNDA AICHER

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Harper Collins Italia
Collana: Harmony Passion nr. 112
Prezzo: € 6,90
Disponibile in edicola: 26 Maggio 2016
Disponibile sullo shop: 18 Maggio 2016









Sinossi:

Esiste un luogo dove tutto è possibile...
Quando la vita e l'amicizia che lega i proprietari del Den, il noto club sadomaso di Minneapolis, piombano nel caos, l'avvocato Noah Bakker si mette in prima linea per affrontarne le conseguenze. Non ha un rapporto da dominatore da molto tempo ormai, né ha più partecipato a un incontro da quando una tragedia ha cambiato la sua vita quattro anni prima. Ma essendo uno dei soci dell'esclusivo circolo, non può scomparire come vorrebbe, soprattutto in quel momento dove deve garantire una continuità nelle gestione degli affari. Proprio nel bel mezzo del caos più completo, si ritrova attratto dall'ingenua Liv Delcour, sorella di una dei soci. Liv, fino a poco tempo prima, non aveva la minima idea di ciò che avveniva dietro le porte chiuse del Den, ma ora che i segreti sono diventati notizie alla portata di tutti è più curiosa che scioccata. Mentre si ritrova a lavorare di fianco a Noah per tenere a bada i media pronti a banchettare come avvoltoi, lei scopre che il piglio da dominatore dell'uomo la eccita oltre il consentito tanto da spingerla a esplorare i desideri che entrambi provano nei modi più perversi.
Liv, però, non è certa di essere pronta a entrare nel mondo che Noah rappresenta, mentre lui non è sicuro di poter sopportare il dolore di innamorarsi.



Stanotte con te
di JOYA RYAN
                
Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Harpr Collins Italia
Collana: Harmony Passion nr. 113
Prezzo: € 6,90
Disponibile in edicola: 26 Maggio 2016
Disponibile sullo shop: 18 Maggio 2016









Sinossi:

Lui le darà tutto quello che ha sempre desiderato...

La sicurezza che Jack Powell emana è pari solo alla sua virilità. Un'aurea di mistero che gli deriva da anni di segreti taciuti e ricordi che preferirebbe dimenticare. Lana Case ha un'innocenza che lo attira come un'ape al miele e, per questo, vuole assaggiarla almeno una volta. Lei è come una luce che rischiara il suo mondo fatto di tenebre e oltretutto sembra aver bisogno del suo aiuto per arginare la famiglia.

L'unica regola? È lui a dettare le regole.

Lana ha deciso di lasciarsi coinvolgere completamente da Jack, lasciandogli il completo controllo di tutto, sebbene sia più che decisa a non svelargli il segreto che nasconde. Inaspettatamente, però, il passato di Lana li raggiunge e lei si ritrova catapultata di nuovo all'età di tredici anni. Ha paura per quello che sta avvenendo attorno a lei e per le emozioni che prova, ma ha più che mai bisogno di qualcuno a cui affidare il suo cuore, e Jack è proprio lì a un soffio da lei.

Quando, però, lui decide di partire portandosi l'anima di Lana con sé, lei sa che dovrà trovare un'altra ancora a cui aggrapparsi se non vuole annegare.

Miniserie "Stanotte con te" - Vol. 1/3




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...