domenica 3 aprile 2016

Anteprima: "HARMONY ROMANCE - USCITE DI APRILE 2016".









Tutta colpa delle nozze
di CARA CONNELLY

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Romance - n. 163
Prezzo: € 6,90
Disponibile in edicola: 8 Aprile 2016
Disponibile sullo shop: 16 Marzo 2016









Sinossi:

Prima del matrimonio

L'unica cosa che Tyrell Brown desidera è fuggire dalla tensione di Houston, dovuta a uno spinoso processo penale nel quale è stato coinvolto, per ritornare alla tranquillità della sua casa. Invece si ritrova su un aereo diretto in Francia per partecipare al matrimonio della sua migliore amica Isabelle. Per completare il quadro, seduta accanto al lui c'è Victoria Westin, la sexy avvocatessa tacchi a spillo e occhi da cerbiatta, che è stata la sua spina nel fianco per mesi.

Al matrimonio

Vicky non può credere alle coincidenze del destino quando scopre che il bel proprietario terriero dal sorriso assassino è uno degli invitati al matrimonio di suo fratello. Lei non sopporta quell'uomo, sebbene in aereo abbiano bevuto qualche cocktail insieme, si siano scambiati battute piccanti e lei sia stata a un passo dal cadergli tra le braccia.

Dopo il matrimonio

Il disastroso ricevimento a cui hanno partecipato è ormai un ricordo, come il loro comportamento durante il soggiorno in Francia, ma quando si rincontrano negli Stati Uniti, Ty e Vicky capiscono che è ancora presto per mettere una pietra sopra alla loro inconsueta relazione.

Miniserie "Save the date" - Vol. 1/4


Le quattro amiche
di ROBYN CARR

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Romance - n. 164
Prezzo: € 6,90
Disponibile in edicola: 8 Aprile 2016
Disponibile sullo shop: 16 Marzo 2016









Sinossi:

Gerri non sa cosa sia più traumatico per lei: accorgersi che il suo matrimonio all'apparenza solido ha in realtà enormi crepe oppure rendersi conto di non riuscire a riparare il danno. È sempre stata un punto di riferimento per famiglia e amiche, ma ora è venuto il momento di occuparsi di se stessa.

Vista la sua sfortuna nelle relazioni con l'altro sesso, Andy è convinta che l'amore duraturo sia per lei fuori portata. Quando però si ritrova attratta da un uomo normale, senza quelle qualità che di solito la colpiscono, mette in discussione tutto quello che pensava di desiderare dalla vita.

La continua ricerca del giusto equilibrio subisce per Sonja una battuta d'arresto quando il marito la lascia su due piedi, stanco del suo mondo fatto di incensi e filosofie new age. Non sembra esserci nessun tonico a base di erbe o rituale di purificazione che la aiuti a ripristinare il suo equilibrio mentale.

Ma a Mill Valley è arrivata BJ, una nuova vicina di casa. La donna nasconde oscuri segreti, ma riesce comunque a far breccia nella ristretta cerchia di amiche e improvvisamente tutto cambia: prospettive, scelte, futuro.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...