giovedì 28 aprile 2016

Anteprima: "LA SCONOSCIUTA DELLA PORTA ACCANTO" di Beth Miller.




Un romanzo emozionante e avvincente
Per chi ha amato Una famiglia quasi perfetta.

  

Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Collana: narrativa n. 1277
Pagine:
448
Prezzo: € 4,99 (ebook)
Uscita: 30 giugno 2016







Sinossi:

Un grande thriller

Attento a chi accogli a casa tua...

Per anni Minette ha dovuto fare i conti con dei vicini da incubo, che le hanno reso la vita un inferno lamentandosi in continuazione per il rumore provocato da Tilly, la sua bambina. Ora finalmente i Milton hanno traslocato e Minette è felicissima quando scopre che nella casa accanto alla sua sta per trasferirsi Cath, madre di due bambini. Ben presto la nuova vicina diventa una persona speciale per lei, una confidente, un’amica e la babysitter di sua figlia. Ma Cath, a differenza di Minette, si dimostra molto più riservata ed è riluttante a parlare del suo passato. E quando Minette assiste a qualcosa di irripetibile, inizia a chiedersi se conosce davvero la sua nuova vicina di casa…

Tutti hanno un segreto ma fino a che punto sei disposto a spingerti per proteggere il tuo?


«All’inizio ti diverti a leggere questo romanzo e le prime pagine sono puro relax, poi, accade qualcosa che non sai neppure tu e da lì in poi è meglio se non rimani a casa da solo a leggere…»

«Una storia originale, veloce, emozionante. Mi sono ritrovata a girare le pagine a una velocità pazzesca. Consigliatissimo!»



L’autore:

Beth Miller è un’educatrice con oltre 25 anni di esperienza. È fondatrice e direttrice di una compagnia di teatro per ragazzi. Risiede ad Ann Arbor in Michigan. Per saperne di più: www.bethmiller.co.uk







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...