giovedì 7 aprile 2016

Recensione: "LE REGOLE DELL'AMORE" di Emma Chase.

 
Tornano i protagonisti di "NIENTE REGOLE" di Emma Chase!



Genere: Contemporary Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 100
Uscita:  04 Luglio 2016






 
Sinossi:
C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale.
Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa…
Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa.
E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita.





La serie "The Legal Briefs" è così composta:
1. Amore illegale (Overruled)
2. Niente Regole (Sustained)
3. Amore senza regole (Appealed)
3.5 SIDEBARRED





5 fiammelle per una novella? Ebbene, sì. 
In un concentrato di 90 pagine troviamo il meglio delle capacità narrative erotico/sentimentali della bravissima Emma Chase. 
La novella ‘Le regole dell’amore’ chiude la serie ‘Sexy Lawyers’ riproponendo i protagonisti del secondo episodio: ‘Niente regole’. 
Jake e Chelsea sono una coppia più che collaudata: sposati con sei marmocchi di varia età a tener loro compagnia, pronti ad affrontare i problemi che le varie età portano con sé, si sentono pronti a dei cambiamenti che potranno portare solo altra gioia in una famiglia che di per sé risplende di luce propria. 
Jake è rimasto il solito cavernicolo che nel nome dell’amore per la sua donna paga il pegno di essere troppo invadente e si becca un bel rimprovero della bella moglie Chelsea, la quale  altro non è che un bulldozer in miniatura, tosta come il marito ma anche mediatrice impeccabile e compagna calda e dolce.
In 90 pagine troviamo l’evoluzione della storia di Jake e Chelsea, aggiornamenti dalle coppie che fanno da contorno a Jake, pagine dedicato al sano, divertente e piacevole sesso da innamorati e per di più facciamo anche un balzo in avanti per verificare come e cosa sono diventati i nostri protagonisti, le loro famiglie, i loro amici. 
Poche pagine che sono un inno all’amore, alla felicità, alla famiglia e agli amici. Pochi elementi che rappresentano il sale della vita. 
Forse dovremmo provare anche noi ad aggiungere alla nostra vita un pizzico di fantasia per rendere meno banale la quotidianità e trasformarla in un romanzo degno di essere letto.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...