venerdì 1 aprile 2016

Anteprima: "STRAPAZZAMI" di Anna Zaires.








Genere: Dark Erotic Romance
Editore: Mozaika Publications
Pagine: 222
Prezzo: € 3.99 (e-book)
Uscita: 12 Aprile 2016








Sinossi:

Rapita. Portata su un’isola privata. 

Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo. 
Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà. 
Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira. 
Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia.


La serie "Twist me" è così composta:

1. Strapazzami - Twist me
2. Keep me
3. Hold Me

L'autore:



Anna Zaire, New York Times, USA Today, e autrice internazionale di romanzi sci-fi e dark erotici contemporanei. Si è innamorata dei libri all'età di 5 anni, quando la nonna le insegnò a leggere. Scrisse la sua prima storia dopo poco tempo. Da allora ha sempre vissuto parzialmente in un mondo fantastico dove l'unico limite era quello della sua stessa immaginazione. Attualmente risiede in Florida. E' felicemente sposata con Dima Zales (autore sci-fi e fantasy) i loro romanzi sono creati sulla base della loro stratta collaborazione.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...