mercoledì 20 aprile 2016

Inedito: "COCKY BASTARD" & "STUCK-UP SUIT" di Penelope Ward & Vi Keeland





Quando due donne lavorano insieme, si prospetta sempre un lavoro interessante. Se le due donne si chiamano Penelope Ward e Vi Keeland allora i risultati sono addirittura sorprendenti!
Oggi vi presentiamo due stand-alone scritti a quattro mani da queste due capaci autrici: "COCKY BASTARD" e "STUCK-UP SUIT"!


COCKY BASTARD di Penelope Ward & Vi Keeland 





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 337
Uscita: Agosto 2015 negli Stati Uniti







Lui era il tipo di uomo che apparteneva alle mie fantasie più selvagge, piuttosto che una sosta nel bel mezzo del Nebraska.
Un sexy e arrogante australiano di nome Chance era l'ultima persona che mi sarei aspettata di incontrare nel mio viaggio attraverso il paese.
Quando la mia auto si è rotta, abbiamo stretto un patto. Dopo questo accordo, abbiamo trascorso notti di tensione sessuale in diversi hotel e fatto deviazioni non programmate.
Il mio viaggio ordinario si è trasformato nell'avventura di una vita. È stato tutto divertimento e giochi, finché le cose non si sono fatte intense.
Lo volevo, ma Chance non avrebbe mai fatto una mossa. Pensavo che mi volesse anche lui, ma qualcosa lo tratteneva.
Non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di quell’arrogante bastardo, specialmente sapendo che avremmo intrapreso strade separate.
Tutte le cose belle hanno una fine, giusto?
Tranne per il fatto che la nostra fine era una cosa che non avevo previsto.

NDA: Cocky Bastard è un romanzo completo e standalone. A causa del linguaggio forte e dei contenuti sessuali, questo libro non è adatto ai minori di 18 anni.



STUCK-UP SUIT di Vi Keeland & Penelope Ward





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 11 Aprile 2016 negli Stati Uniti





È iniziata come ogni altra mattina sul treno.
Finché non sono rimasta ipnotizzata dal ragazzo seduto dall'altra parte del corridoio.
Stava urlando a qualcuno al telefono come se dominasse il mondo.
Chi pensava di essere quel presuntuoso... Dio?
Veramente, sembrava un Dio. Questo è certo.
Quando è giunta la sua fermata, si è alzato all'improvviso ed è sceso. Così a un tratto, mentre usciva, gli è caduto il telefono.
Avrei potuto raccoglierlo.
Avrei potuto curiosare tra tutte le sue foto e chiamare qualche numero.
Avrei potuto tenere il telefono dell'uomo misterioso per giorni, finché avessi finalmente trovato il coraggio per restituirlo.
Quando, dopo aver attraversato tutta la città, sono giunta davanti alla sua lussuosa azienda, si è rifiutato di ricevermi.
Così, ho lasciato il telefono sopra la scrivania vuota fuori dall'ufficio di quell'arrogante idiota.
Prima, però, potrei avergli lasciato una foto una foto sconcia.
Non mi aspettavo che mi rispondesse.
Non mi aspettavo che i nostri scambi fossero bollenti come l'inferno.
Non mi aspettavo di innamorarmi di lui, il tutto prima che ci fossimo incontrati.
Non avremmo potuto essere più diversi.
Però, sapete cosa si dice a proposito degli opposti.
Quando finalmente ci siamo ritrovati l'uno di fronte all'altra, abbiamo scoperto che gli opposti, a volte, fanno molto più che attrarsi, si consumano reciprocamente.
Nulla avrebbe potuto prepararmi alla corsa nella quale mi ha trascinata.
E sicuramente non ero preparata per il traguardo raggiunto una volta terminata.
Tutte le cose belle hanno una fine, giusto?
Tranne per il fatto che la nostra fine era una cosa che io non avevo previsto.


Conosciamo le autrici!
Vi Keeland è originaria di New York, ha tre bambini che le occupano quasi tutto il tempo libero e lei se ne lamenta spesso pur non volendo cambiare nulla per tutto l'oro del mondo.
È un avvocato edun'autrice di Bestseller secondo il New York Times, il Wall Street Journal e l'USA Today. Negli ultimi tre anni, dieci dei suoi libri sono apparsi nella classifica dei Bestseller dell'USA Today e tre in quella del New York Times.


Penelope Ward  è un'autrice di Bestseller secondo il New Yor Times, il Wall Street Journal e l'USA Today. È cresciuta a Boston con cinque fratelli maggiori e ha trascorso i suoi vent'anni come giornalista televisiva prima della svolta verso una carriera più adatta a una vita familiare. Penelope vive per: leggere libri New Adult e Contemporary Romance, per bere caffè e per trascorrere i suoi fine settimana con amici e famigliari. È madre orgogliosa di una bellissima ragazza di 11 anni affetta da autismo (l'ispirazione per il personaggio di Callie in Gemini) e di un bambino di 9 anni, entrambi sono la luce della sua vita. Penelope, il marito e i figli vivono a Rhode Island. È l'autrice di RoomHate e Stepbrother Dearest, che è stato al terzo posto nella classifica dei Bestseller del New York Times. Tra gli altri suoi lavori, troviamo: Sin of Sevin, My Skylar, Jake Undone, Jake Undestood e Gemini.






2 commenti:

  1. Speriamo che portino in Italia questi due libri!!

    RispondiElimina
  2. Speriamo Patrizia...devono essere bellissimi, una delle mie prossime letture!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...