OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 1 al 15 Aprile.




MAKE ME FORGET di Beth Kery
 



Genere: Romance  
Pagine: 85  
Uscita: 5 Aprile 2016







L’autrice bestseller per il New York Times di ‘Because you are Mine’, ‘The Affair’ e ‘Glow’ ritorna con una nuova serie allettante sui passati nascosti, ossessioni pericolose e passioni incontrollabili.

Harper McFaddan si è fatta una nomea di giornalista investigativa compassionevole e temeraria. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, lei si trasferisce sulle rive del lago Tahoe in cerca di quiete. Ma quando il misterioso magnate del software Jacob Latimer entra nella sua vita, i suoi pensieri passano dalla sua guarigione a un impellente bisogno di avvicinarsi a lui…
Jacob Latimer è la definizione per eccellenza dell'uomo che si è fatto da solo. L’imprenditore di software ha costruito la sua azienda dal nulla, ma molte sono le voci che gettano ombre sulla sua scalata al potere e nessuno sa quali segreti si nascondano nel suo passato. Harper è l’ultima persona che dovrebbe lasciare entrare nella sua vita. In qualità di giornalista investigativa, lei è l'unica che possa far luce sulle sue origini nascoste. Ma Jacob sa cose sul passato di Harper che la rendono irresistibile ai suoi occhi. Lui non vuole altro che farla sua – e Jacob è un uomo che ottiene sempre ciò che vuole.


FOREST OF RUIN (Age of Legend Trilogy, #3) di Kelley Armstrong.




Genere: Fantasy YA
Pagine: 448
Uscita: 5 Aprile 2015




 


Perfetto per i fans di Graceling e Trono di spade, ecco l’avvincente conclusione della trilogia Age of Legends – dall'autrice bestseller per il New York Times Kelley Armstrong.

L’impero poggia sulla lama di un coltello, e le sorelle Ashyn e Moria sono l'impugnatura e la lama. Volendo disperatamente mettere fuori gioco il malvagio Alvar Kitsune, il cui potere sulla gente diventa ogni giorno più forte, l’imperatore Tatsu implora Moria di buttarsi alle spalle i rancori passati e di allearsi con Gavril - almeno il tempo necessario di attentare alla vita di Alvar. Nel frattempo Ashyn, riunitasi con suo nonno per lungo tempo disperso, scopre che lei è la chiave di un rito che risveglierebbe un antico drago e mutare in loro favore il destino dell’imminente battaglia.
Ma bugie e tradimenti si annidano in ogni angolo, Ashyn e Moria dovranno decidere una volta per tutte a chi devono la loro lealtà. E potrebbe non essere dalla parte in cui le guida il cuore...
Nel terzo e ultimo episodio della sua epica e affascinante trilogia l'autrice bestseller numero 1 per il New York Times Kelley Armstrong miscela fantasia, azione e romanticismo per dare ai lettori l’indimenticabile finale che stanno aspettando. 


THE MATCHMAKER'S PLAYBOOK (Wigman Inc. #1) di Rachel Van Dyken 




Genere:  New Adult
Pagine: 306
Uscita: 5 Aprile 2016







Regola numero 1 della Wingman Inc.: mai innamorarsi di un cliente.


In seguito a un incidente che gli ha distrutto la carriera, l'ex nuovo acquisto della National Football League, Ian Hunter ritorna al campus universitario – ed è pronto a incominciare il suo nuovo lavoro. Come uno degli organizzatori della Wingmen Inc., un esclusivo servizio di appuntamenti portato al successo dal passaparola, Ian mette al servizio dei disperati in amore le sue grandi abilità con le donne. Quando Blake Olson richiede i servizi della società Wingment Inc, Ian si ritrova a che fare con la cliente con meno speranze che abbia incontrato fino ad allora.
A partire dal suo trasandato abbigliamento sportivo alla sfortunata scelta di calzature, Blake ha bisogno di un miracolo se vuole vivere un amore. Almeno con un organizzatore di incontri al suo fianco ha una possibilità. Ian sa che il suo consiglio e un cambio di stile possono trasformare Blake in una partner di successo. Ma quando Blake inizia la trasformazione da brutto anatroccolo a bomba sexy, Ian capisce che è sul punto di infrangere la sua regola numero 1...

THE GLITTERING COURT (The Glittering Court #1) di Richelle Mead




Genere:Young Adult
Pagine: 403
Uscita: 5 Aprile 2015
LINK AMAZON 








“The Selection” incontra “Reign” in questa brillante trilogia che intreccia le vite di tre ragazze in gara per la libertà e il vero amore, dall’autrice di bestseller Richelle Mead. 

"Brillante e originale, la nuova serie della Mead inizia con il botto e lascerà i lettori in trepidazione fino all’ultima riga".
 - School Library Journal 

Per un ristretto gruppo di ragazze selezionate, Glittering Court offre l’occasione della vita che queste potevano solo sognare: lusso, glamour e agiatezza. Per Adelaide, ragazza della buona società costretta dalla famiglia a un matrimonio senza amore, Glittering Court rappresenta qualcosa in più: la possibilità di crearsi il proprio destino e un’avventura in una terra prosperosa e incontaminata al di là del mare.
Dopo aver conosciuto l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una domestica e si unisce al gruppo di ragazze di umili origini, che Cedric promette di trasformare in vere e proprie signorine. Ma la sua familiarità con l’alta società le costerà cara: dovrà infatti nascondere la sua identità alle sue nuove amiche Mira, un’enigmatica rifugiata, e Tasmin, ex lavandaia molto estroversa. E, cosa più importante, allo stesso Cedric… anche se si sta innamorando di lui.
Tutto inizia ad andare storto quando Cedric intuisce l’inganno di Adelaide, che nel frattempo ha attirato l'attenzione di un giovane e potente governatore, che mira ad averla come moglie. Adelaide non ha abbandonato la sua gabbia dorata solo per diventare la proprietà di qualcun altro, ma niente è così meraviglioso – e così rischioso – come l’attrazione potente e proibita tra lei e Cedric. Attrazione che farebbe di loro degli emarginati in un mondo selvaggio, sconosciuto e pericoloso, e potrebbe anche condurli alla morte.



AS TIME GOES BY di Mary Higgins Clark.



Genere:  Thriller
Pagine: 288
Uscita: 5 Aprile 2016
LINK AMAZON









In questo eccitante thriller di Mary Higgins Clark, autrice bestseller di “Queen of Suspense,” un giornalista cerca di trovare sua madre biologica proprio quando viene incaricata di occuparsi del processo d’alto profilo di una donna accusata di aver ucciso il ricco marito.

La giornalista televisiva Delaney Wright è ad un passo dalla fama quando inizia a occuparsi del sensazionale processo per omicidio per 6 p.m News. Dovrebbe esserne entusiasta, eppure il suo crescente desiderio di scoprire dove si trovi la madre biologica le occupa ogni pensiero. Quando l’amica di Delaney, Alvirah Meehan, e suo marito Willy si offrono di indagare sul mistero che circonda la sua nascita, scoprono uno sconvolgente segreto che non vogliono rivelarle.
Accusata di omicidio è Betsy Grant, vedova di un facoltoso dottore ammalato di Alzheimer da otto anni. Quando il suo avvocato delle star le consiglia di accettare il patteggiamento, Betsy rifiuta: proverà la sua innocenza al processo.
Il figliastro di Betsy, Alan Grant, aspetta nervosamente che il processo cominci. In gioco c’è la sua sostanziosa eredità: l’unica cosa che gli permetterebbe di saldare i pagamenti alla ex moglie, ai suoi figli e ai suoi creditori sempre più impazienti.
Con il proseguimento del processo, tutte le prove a carico di Betsy si accumulano, ma Delaney è convinta che lei sia innocente e tenta in ogni modo di provarlo.

Un vero classico di Mary Higgins Clark, As Time Goes By, è una lettura intrigante di una maestra del genere.


BRAVE ENOUGH (Tall, Dark, and Dangerous #3) di M. Leighton.




Genere: Erotico
Pagine: 286
Uscita: 5 Aprile 2016
LINK AMAZON







Dall’autrice bestseller del New York Times dei romanzi della serie Bad Boys, arriva un’altra storia tenebrosa e sexy…

Sarà coraggiosa abbastanza da donare il suo cuore a un uomo che crede solo di conoscere?

Lui era l’uomo più carismatico che avessi mai incontrato. Forte, tenace, coraggioso. Qualcosa mi disse che Tag Barton poteva avere qualsiasi cosa - chiunque - avesse voluto… e lui voleva me. Non ha avuto importanza che fosse sbagliato per me sotto tutti i punti di vista. Non ha avuto importanza che mio padre l’avrebbe odiato.
Non ho potuto resistergli. Anche se sapevo chi fosse e di cosa fosse realmente capace.
Quando ha suggerito di fingerci fidanzati, ho pensato che lui fosse la soluzione a tutti i miei problemi. Non lo era. E, dietro di sé, non ha lasciato altro che terra bruciata e me, solo un’altra vittima della guerra di mio padre.
Posso forse credergli ora quando mi dice che mi ama? O non è altro che una bugia bella da mozzare il fiato?


LISTEN TO ME (Fusion #1) di Kristen Proby.



Genere: Romance
Pagine: 336
Uscita: 12 Aprile 2016
LINK AMAZON








Nella nuovissima serie dell’autrice best seller del New York Times e Usa Today Kristen Proby, cinque amiche per la pelle aprono un nuovo ristorante alla moda, ma una di loro ottiene ben più di quello per cui ha investito quando una sexy ex rock star entra da quelle porte - e nel suo cuore.

Seduction sta rapidamente diventando uno dei ristoranti più alla moda di Portland, e Addison Wade è orgogliosa di reclamare 1/5 del merito. È determinata a farne un successo e non può immaginare niente di meglio per procurare nuovi clienti che suonare musica dal vivo. Ma quando la ex rock star Jake Keller entra con la sua aria da spaccone per lo spettacolo del weekend, lei capisce di essere nei guai. Addie lo riconosce all’istante - i suoi poster tappezzavano la sua stanza quando era al liceo - lui è proprio un cattivo ragazzo… esattamente il suo tipo ed esattamente quello di cui non ha bisogno.
Jake Keller ha abbandonato la luce dei riflettori cinque anni prima e vuole tornare a tutti i costi a quello che lo ha sempre guidato: la musica. Se deve lavorare per uno schianto dalla lingua tagliente e straordinariamente divertente, tanto meglio. Ma convincere Addie a dargli il lavoro è ben più facile che persuaderla che lui vuole di più che qualche capriola nel suo letto. Proprio quando le difese di lei cominciano a cadere, il passato di Jake gli presenta il conto.
Addie sarà fatta a pezzi ancora una volta o Jake sarà in grado di convincerla a mettere da parte i suoi dubbi e ascoltare il suo cuore?


THE PLAYER (The Game Maker #3) di Kresley Cole.

  

Genere: Erotico  
Pagine: 334  
Uscita: 12 Aprile 2016








L’autrice bestseller numero 1 del New York Times Kresley Cole ritorna con il terzo libro della serie erotica The Game Maker, la storia travolgente di un uomo tormentato da desideri oscuri e una bellissima giovane donna che riuscirà finalmente a soddisfarlo.

Un folle con un passato pieno di ombre…
A Las Vegas, la città del peccato, Dmitri Sevastyan trova lei, Victoria Valentine, sexy, vulnerabile e in cerca di protezione. L’ossessione si radica il lui nel profondo. Nonostante una storia intrisa di trasgressione e tradimento, lui non si fermerà davanti a niente per possederla.

Un girovago con niente da perdere…
Discendente da una lunga stirpe di geni della truffa, la ventiquattrenne Victoria, anche nota come Vice, ha bisogno di un’occasione d’oro per tenere i suoi cari al sicuro. Mette gli occhi sul magnifico e ricco Dmitri Sevastyan. Anche se l’irresistibile russo gioca con il suo corpo e la sua mente, la tenta.

L’amore è l’ultimo jolly.
Quando Vice e i suoi soci costringono Dmitri a un matrimonio frettoloso a Las Vegas, lui si rifiuta di proteggersi con un accordo prematrimoniale, fidandosi di lei con tutto se stesso. Ma lei può avere fiducia in lui? Quando i segreti vengono svelati, i novelli sposi condividono giorni di dubbi e notti piene di intenso piacere. Tuttavia, dopo che Vice avrà scoperto il passato di suo marito, rimarrà per combattere per il suo matrimonio o non perderà tempo e se ne andrà?


THE OBSESSION di Nora Roberts.



Genere: Romantic Suspense
Pagine: 464  
Uscita: 12 Aprile 2016








Il nuovo affascinante romanzo dell’autrice bestseller numero 1 del New York Times, autrice anche di The Liar.
 
“Si trovava nel profondo, bosco oscuro, respirava piano e aveva piccoli brividi sulla pelle nonostante il caldo, l’aria pesante. Fece un passo indietro, dopo un altro, per il bisogno di fuggire che l’avvolse”.
Naomi Bowes ha perso l’innocenza la notte che ha seguito suo padre nel bosco. Nel liberare la ragazza intrappolata nel deposito sotterraneo per ortaggi, Naomi scopre l’orribile entità dei crimini di suo padre, che lo hanno reso ignobile. Non importa quanto vicino sia a ottenere la felicità, non può superare i peccati di Thomas David Bowes.
Ora che è una fotografa di successo, che vive con il nome di Naomi Carson, ha trovato un posto che la chiama, una vecchia casa di forma irregolare che necessita di lavori di riparazione, mille miglia lontano da tutto ciò che ha conosciuto. Naomi vuole stare da sola, ma la gentilezza degli abitanti di Sunrise Cove la costringerà ad aprirsi, soprattutto l’ostinato Xander Keaton.
Naomi sente che le sue difese vacillano, e sa che il legame che la nuova vita offre è qualcosa che ha sempre segretamente bramato. Ma i peccati di suo padre possono diventare un'ossessione e, come ha imparato più e più volte, il passato non è che un incubo lontano.


TO LIVE AGAIN (Wilde's #8) di L.A. Witt.



Genere: Romance M/M 
Pagine: 253  
Uscita: 12 Aprile 2016











Il cuore non accetta richieste. Sceglie.

La moglie di Greg Douglas lo ha sorpreso con un regalo anticipato per il venticinquesimo anniversario: il divorzio. Stare dagli amici Ethan e Rhett sembra una buona idea, solo finché non si sarà ripreso. I ragazzi hanno un’idea ancora migliore per distogliere la sua mente dai problemi: portarlo fuori a esplorare l’altra parte della sua bisessualità.
Dopo un quarto di secolo in cui ha trattenuto i suoi desideri nascosti, non può più aspettare. Soprattutto dopo aver visto lo splendido deejay del Wilde's.
Deejay e padre single, Sailo Isaia non sta cercando niente di serio. Non è tagliato per essere un insegnante sessuale, figurarsi di un uomo di almeno dieci anni più grande di lui. Ma non appena Greg capisce cosa significa avere  come amante un uomo, Sailo non riesce a frenarsi. Entrambi ritornano per averne di più. E sempre più.
Delle domande assillanti impediscono, però, a Sailo di dare tutto il suo cuore. Quella di Greg è solo una crisi di mezza età e un’avventura di ripiego? O l’occasione di riempire per sempre quello spazio vuoto nella vita di Sailo e del suo amato figlio?






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.